[TR] PSA-STN-PSA

Foto bellissime come sempre, riesci a cogliere il meglio veramente.
Vi hanno fatto passare sopra tutti gli aeroporti e che strana la rotta per passare sopra LGW che sta a sud e andare a STN che sta a nord est va bene ma LHR che sta a ovest di Londra non l'avresti dovuto sorvolare in teoria.

Bel TR e bellissime foto. Per l'albergo, sono affezionato cliente dell'IBIS ad Earl's Court: abbastanza centrale, ottima vista sul sentiero di discesa di LHR, prezzi discreti (mai sopra i 100 euro per la doppia), buona pulizia e camere di dimensioni normali.

vi rignrazio davvero per i commenti, fa molto piacere vedere i vostri pareri! e vi ringrazio per tutte le dritte sugli alberghi, quando ci tornerò saprò come muovermi per non dormire in una bettola! :D
ho usato una Nikon D200, equipaggiata con un Nikon 18-105 VR.
graize a tutti ancora!
Junkie

Foto bellissime come sempre, riesci a cogliere il meglio veramente.
Vi hanno fatto passare sopra tutti gli aeroporti e che strana la rotta per passare sopra LGW che sta a sud e andare a STN che sta a nord est va bene ma LHR che sta a ovest di Londra non l'avresti dovuto sorvolare in teoria.
L'ultima volta che sono andato a STN senza nuvole anche io ho visto che siamo passati sopra LGW, poi LHR e infine virata a est poco a nord di Londra passando più o meno sopra Wembley per andare verso STN.