altri tre giorni di minivacanza, sfruttando i biglietti FR a 1 centesimo prenotati a settembre. stavolta la meta sarà londra!! 
si parte martedi mattina, volo delle 10.10 per stansted, EI-DWD sarà il nostro aereo.
stavolta il priority ha funzionato: stesso bus, ma separati da una corda.
stavolta il finestrino non è molto pulito...
fauna pisana: F-ORAF. speravo di prenderlo per la prima volta a firenze... peccato...
giallone DHL
ci allineamo per 22, e si parte!
sorvoliamo:
savona
torino
ciao spotters torinesi
le alpi. fonti visive sostengono che qui è franata un po di roba
ginevra! saluti anche ad un altro forumista
CDG
Gatwick!
e il re degli aeroporti: Heatrow
infine il nostro... Stansted!
ci allineamo... e giu!!
mentre freniamo, fotografo un 747 degli emirati, con 737 al seguito. dietro si scorge acnhe il 767 di Abramovich
l'unico che riesco a beccare da terra: 319 EZY
il terminal, molto bello e moderno
OT
sorvoliamo sullo schifo trovato una volta arrivati all'albergo (il Park di Belgrave Road, che sconsiglio anche al mio peggior nemico: non puoi spacciare per doppia una stanza di 6,5 mq tutta zozza, sopratuttto per quanto è costata), quindi non metto foto della stanza, nemmeno di quella che ci hanno cambiato dopo qualche minaccia di andare dalla polizia. se poi le volete per farvi un idea contattatemi :morto::morto:
Qualche foto di londra non fa mai male:
vista della ruota e del parlamento
trafalgar square, al tramonto. special guest: un piccione e un aereo
lei protesta per qualcosa che non mi è chiaro
piccadilly circus al tramonto
buckingam palace quando il sole è ormai andato giù
e uno scorcio del london eye
c'è un po di traffico stasera:
anche lui ha qualcosa da ridire
tower bridge
Il grattacielo della Swiss Re progettato da Foster. semplicemente bellissimo
poi per sbaglio finisco al Leadenhall Market. che piacevole sorpresa!
cercando di prendere un treno che purtroppo non esiste....
l'hard rock
i riflessi delle pubblicità di piccadilly circus sui vetri di questo palazzo...
l'ultimo giorno visita al millennium bridge... ponte molto bello a mio avviso
e poi lui passa sopra la mia testa!!

un cab!
è ora di andare via... il ritorno a stansted:
il tabellone... mamma mia che monotono!!
e l'unico aereo spottabile
dopoddichè passo airside. poco prima dell'imbarco scopro che non ho piu la carta d'identità e la carta d'imabrco. panico. non salta fuori da nessuna parte, nemmeno al posto di polizia, dove me ne mostrano un paio... la mia non salta fuori. i passeggeri dell'apt possono osservare un ragazzo disperato che corre in su e in giù per il terminal facendo spettacolari acrobazie. disperato presento la mia patente all'addetto al gate, che chiedendomi il codice prenotazione, e la carta d'imbarco dell'andata, fa 2 telefonate a qualcuno e poi mi fa salire. ricordandomi di essere stato molto fortunato. molto.
volo uneventful effettuato con EI-DHY che fotografo col cellulare.
alla frontiera pisana, il poliziotto fa una faccia storta quando vede la mia patente, ma poi mi chiarisco con loro, aiutato dal passaporto di mio padre. lo stesso cognome mi ha evitato grane...
che dire di londra.... non ci sono parole, una città veramente stupenda!!!
è tutto, vi ringrazio per essere arrivati sin qui! consigli e critiche ben accette! mi raccomando, fatene!
ciao, Junkie
si parte martedi mattina, volo delle 10.10 per stansted, EI-DWD sarà il nostro aereo.
stavolta il priority ha funzionato: stesso bus, ma separati da una corda.
stavolta il finestrino non è molto pulito...
fauna pisana: F-ORAF. speravo di prenderlo per la prima volta a firenze... peccato...
giallone DHL
ci allineamo per 22, e si parte!
sorvoliamo:
savona
torino
ciao spotters torinesi
le alpi. fonti visive sostengono che qui è franata un po di roba
ginevra! saluti anche ad un altro forumista
CDG
Gatwick!
e il re degli aeroporti: Heatrow
infine il nostro... Stansted!
ci allineamo... e giu!!
mentre freniamo, fotografo un 747 degli emirati, con 737 al seguito. dietro si scorge acnhe il 767 di Abramovich
l'unico che riesco a beccare da terra: 319 EZY
il terminal, molto bello e moderno
OT
sorvoliamo sullo schifo trovato una volta arrivati all'albergo (il Park di Belgrave Road, che sconsiglio anche al mio peggior nemico: non puoi spacciare per doppia una stanza di 6,5 mq tutta zozza, sopratuttto per quanto è costata), quindi non metto foto della stanza, nemmeno di quella che ci hanno cambiato dopo qualche minaccia di andare dalla polizia. se poi le volete per farvi un idea contattatemi :morto::morto:
Qualche foto di londra non fa mai male:
vista della ruota e del parlamento
trafalgar square, al tramonto. special guest: un piccione e un aereo
lei protesta per qualcosa che non mi è chiaro
piccadilly circus al tramonto
buckingam palace quando il sole è ormai andato giù
e uno scorcio del london eye
c'è un po di traffico stasera:
anche lui ha qualcosa da ridire
tower bridge
Il grattacielo della Swiss Re progettato da Foster. semplicemente bellissimo
poi per sbaglio finisco al Leadenhall Market. che piacevole sorpresa!
cercando di prendere un treno che purtroppo non esiste....
l'hard rock
i riflessi delle pubblicità di piccadilly circus sui vetri di questo palazzo...
l'ultimo giorno visita al millennium bridge... ponte molto bello a mio avviso
e poi lui passa sopra la mia testa!!
un cab!
è ora di andare via... il ritorno a stansted:
il tabellone... mamma mia che monotono!!
e l'unico aereo spottabile
dopoddichè passo airside. poco prima dell'imbarco scopro che non ho piu la carta d'identità e la carta d'imabrco. panico. non salta fuori da nessuna parte, nemmeno al posto di polizia, dove me ne mostrano un paio... la mia non salta fuori. i passeggeri dell'apt possono osservare un ragazzo disperato che corre in su e in giù per il terminal facendo spettacolari acrobazie. disperato presento la mia patente all'addetto al gate, che chiedendomi il codice prenotazione, e la carta d'imbarco dell'andata, fa 2 telefonate a qualcuno e poi mi fa salire. ricordandomi di essere stato molto fortunato. molto.
volo uneventful effettuato con EI-DHY che fotografo col cellulare.
alla frontiera pisana, il poliziotto fa una faccia storta quando vede la mia patente, ma poi mi chiarisco con loro, aiutato dal passaporto di mio padre. lo stesso cognome mi ha evitato grane...
che dire di londra.... non ci sono parole, una città veramente stupenda!!!
è tutto, vi ringrazio per essere arrivati sin qui! consigli e critiche ben accette! mi raccomando, fatene!
ciao, Junkie