TR fantastico! mi ha ricordato newyork con le stesse emozioni che ho provato quando ci sono andato io qualche anno fa, tra l'altro anche io avevo preso delta, da nizza però.
Una cursiosità, all'epoca il terminal Delta al jfk mi aveva parecchio deluso, lasciando stare la moquette che parlava da sola, la struttura esterna sembrava venire giù a pezzi, e non lo dico tanto per dire: dal "soffitto" di quella sorta di disco volante grigio posto sopra il terminal venivano giù proprio pezzi di qualcosa, non so bene cosa, come se si stesse "spellando". E mi aveva anche deluso il fatto che in fila per i controlli di sicurezza di fanno togliere le scarpe senza darti quei sacchettini di plastica per evitare di stare scalzi sulla moquette di cui sopra (a nizza ce li avevano dati).
Che tu sappia la situazione è migliorata o è rimasto tutto tale e quale?
E comunque stare affacciati a quel termina ci si sente proprio in un altro mondo, ti passano davanti così tanti aerei in così tante livree che non avresti mai potuto immaginare.... ti sembra proprio di sognare ad occhi aperti!