Ciao a tutti questo è il mio primo TR perciò abbiate pietà! Viaggio di una settimana a New York dopo essermi laureato, ci voleva!
Volo Delta PSA-JFK-PSA prenotato verso marzo a 380€. Si parte sabato 9 maggio, in pista a precedere il mio decollo c'è l'Antonov 124, già pubblicato qui.
Il volo è quasi tutto completo, il 763ER è l' N175DZ. A bordo le comunicazioni vengono date dopo l'inglese anche in italiano. In economica forniscono una coperta un cuscino cuffie paraocchi tappi per le orecchie.
Appena dopo essere arrivati in quota viene servito il pranzo, a scelta tra tortellini (buoni) e pollo (buono) ho sentito tutti e 2
con insalatina e dolcetto.
Sulle coste del Canada siamo quasi arrivati, durante il volo vengono dati tre films. Volo tranquillo senza turbolenze significative.
Qualche villetta su Long Island, ci prepariamo per atterrare sulla 22L (decollati da PSA sulla 22L e atterrati sempre su una 22L)
Atterriamo in orario ma attendiamo circa 15 20 minuti prima di arrivare al gate perchè, ci viene detto, tutti occupati, si sa trovare parcheggio a NY non è facile!
Ne approfitto ovviamente per fare un po di foto, scusate la qualità ma il finestrino era un po giallino.
Tutti decolli e atterraggi sulla 22R
Sapete per me abituato al traffico di PSA questo è un altro mondo, starei una settimana qui al JFK!
Alloggio a due passi da Time square.
Sempre piena di gente e trafficatissima ma questo è il bello!
Grand Central Station molto bella e imponente con piu di 100 binari
La 42ma strada all'altezza della 1st avenue con vista sul Chrysler Building
Top of the Rock
L'Empire State Building
Il particolare Flatiron Building detto ferro da stiro.
Una cugina del Generale LEE
Questo ha fatto un po lo "sboronee" e subito beccato dalla NYPD
La vista su Central park da Top of The Rock
L'empire visto da Top of The Rock
Rockfeller Center
Entriamo in Central Park
Sembra di essere davvero lontani da una città.
Ricordo di John Lennon in strawberry field davanti al Dakota building dove viveva
Ground Zero
La chiesa di St. Paul's diventata un simbolo dell'11/9
Manhattan vista dal ferry boat per State Island
Quel che resta del WTC
L'Empire di notte
Quartiere di Brooklyn
Manhattan Bridge
Il ponte di Brooklyn
Operai sotto il ponte di Brooklyn
Eccoci a Chinatown uno dei tanti negozi di pesce
Granchi che "ballano"
Little Italy
I valorosi pompieri di NY
La città vista dall'Empire state
Inizia a far buio, il tempo quella sera era molto nuvoloso con un fortissimo vento
Però che vista!
Ciao Empire alla prossima
Venerdi 15 siamo nuovamente al JFK il volo è alle 20,45. Arrivo con buon anticipo al T3 Delta, i controlli sono rigorosi come sempre stavolta ci fanno togliere anche le scarpe.
Avendo un po di tempo cosa fare se non due foto al bel movimento locale?
Questo non è male no? ci sono solo 2 foto di lui su JP proverò a mandarla.
MMM attenzione a questi 2!
Un bel 763 winglettato, propio bello.
764
Lo becco al volo in decollo dalla 22R
I 757 non mancano
Il muso cattivo del 757 ...Lorenzo è per te
Non ho potuto far meglio per questo 744 EL-AL ma chi arriva la dietro?
E si è propio lui! se non sbaglio è un MD-10 F
Un classico eh
Coda per decollare dalla 31R
Finalmento ecco il mio 763 N1603 che mi riporterà a Pisa
Volo in overbooking 12 persone in lista d'attesa, sono seduto al finestrino di destra cosi a Pisa in atterraggio riesco a vedere Bandabarsotti che mi è venuto a spottare! Grazie Lorenzo
Qui non ho capito bene che è successo questo 757 DL appena arrivato viene circondato da una decina di auto e iniziato a controllarlo esteriormente con delle torce
Aggiungo la foto del mio arrivo a Pisa gentilmente offerta dalla ditta Bandabarsotti & C.
Spero di non avervi annoiato, qualunque critica è ben accetta. Le foto dall'aereo e dal terminal sono quelle che sono, attraverso i vetri non è facile.
Ciao e grazie
Marco
Volo Delta PSA-JFK-PSA prenotato verso marzo a 380€. Si parte sabato 9 maggio, in pista a precedere il mio decollo c'è l'Antonov 124, già pubblicato qui.
Il volo è quasi tutto completo, il 763ER è l' N175DZ. A bordo le comunicazioni vengono date dopo l'inglese anche in italiano. In economica forniscono una coperta un cuscino cuffie paraocchi tappi per le orecchie.

Appena dopo essere arrivati in quota viene servito il pranzo, a scelta tra tortellini (buoni) e pollo (buono) ho sentito tutti e 2

Sulle coste del Canada siamo quasi arrivati, durante il volo vengono dati tre films. Volo tranquillo senza turbolenze significative.

Qualche villetta su Long Island, ci prepariamo per atterrare sulla 22L (decollati da PSA sulla 22L e atterrati sempre su una 22L)

Atterriamo in orario ma attendiamo circa 15 20 minuti prima di arrivare al gate perchè, ci viene detto, tutti occupati, si sa trovare parcheggio a NY non è facile!

Ne approfitto ovviamente per fare un po di foto, scusate la qualità ma il finestrino era un po giallino.

Tutti decolli e atterraggi sulla 22R

Sapete per me abituato al traffico di PSA questo è un altro mondo, starei una settimana qui al JFK!

Alloggio a due passi da Time square.

Sempre piena di gente e trafficatissima ma questo è il bello!

Grand Central Station molto bella e imponente con piu di 100 binari

La 42ma strada all'altezza della 1st avenue con vista sul Chrysler Building

Top of the Rock

L'Empire State Building

Il particolare Flatiron Building detto ferro da stiro.

Una cugina del Generale LEE

Questo ha fatto un po lo "sboronee" e subito beccato dalla NYPD

La vista su Central park da Top of The Rock

L'empire visto da Top of The Rock

Rockfeller Center

Entriamo in Central Park

Sembra di essere davvero lontani da una città.

Ricordo di John Lennon in strawberry field davanti al Dakota building dove viveva

Ground Zero

La chiesa di St. Paul's diventata un simbolo dell'11/9

Manhattan vista dal ferry boat per State Island

Quel che resta del WTC

L'Empire di notte

Quartiere di Brooklyn

Manhattan Bridge

Il ponte di Brooklyn

Operai sotto il ponte di Brooklyn

Eccoci a Chinatown uno dei tanti negozi di pesce

Granchi che "ballano"

Little Italy

I valorosi pompieri di NY

La città vista dall'Empire state

Inizia a far buio, il tempo quella sera era molto nuvoloso con un fortissimo vento

Però che vista!

Ciao Empire alla prossima

Venerdi 15 siamo nuovamente al JFK il volo è alle 20,45. Arrivo con buon anticipo al T3 Delta, i controlli sono rigorosi come sempre stavolta ci fanno togliere anche le scarpe.
Avendo un po di tempo cosa fare se non due foto al bel movimento locale?

Questo non è male no? ci sono solo 2 foto di lui su JP proverò a mandarla.

MMM attenzione a questi 2!

Un bel 763 winglettato, propio bello.

764

Lo becco al volo in decollo dalla 22R

I 757 non mancano

Il muso cattivo del 757 ...Lorenzo è per te

Non ho potuto far meglio per questo 744 EL-AL ma chi arriva la dietro?

E si è propio lui! se non sbaglio è un MD-10 F

Un classico eh

Coda per decollare dalla 31R

Finalmento ecco il mio 763 N1603 che mi riporterà a Pisa

Volo in overbooking 12 persone in lista d'attesa, sono seduto al finestrino di destra cosi a Pisa in atterraggio riesco a vedere Bandabarsotti che mi è venuto a spottare! Grazie Lorenzo

Qui non ho capito bene che è successo questo 757 DL appena arrivato viene circondato da una decina di auto e iniziato a controllarlo esteriormente con delle torce

Aggiungo la foto del mio arrivo a Pisa gentilmente offerta dalla ditta Bandabarsotti & C.

Spero di non avervi annoiato, qualunque critica è ben accetta. Le foto dall'aereo e dal terminal sono quelle che sono, attraverso i vetri non è facile.
Ciao e grazie
Marco
Ultima modifica: