[TR] PSA-FCO-SUF-FCO-PSA (Ap Crj900 + A320)

Marilson complimenti [:304] [:304] [:304]
Spero di vederne altri tr come questo!!
Cet 3ad meritava proprio di essere risollevato :) [:306]

Thank u very much! Ottimo report, grazie!

Una domanda sola, ma a PSA siete stati autorizzati a 22L solo per il ritardo o c'era anche del vento che "suggeriva" la 22L? Ti faccio la domanda perchè nel video su Youtube si vede che durante il decollo "incrociate" un Airbus Windjet (se non ho visto male) che rulla per 4L verso il parcheggio come se avesse liberato dopo essere atterrato per 22L. Non era quindi la 22L in uso regolare?

Solo una curiosità! Ancora tanti complimenti e meritatissimi [:304][:304]

Ciao
LIMA

........dopo la bellissima esperienza di 2 anni fa con AirOne sul Pisa-Cagliari...... la prossima primavera volero di nuovo con AP sulla Pisa-Roma. Speravo tanto di poter provare il CRJ900 (ho volato sul CRJ200 di AirNostrum sulla Pisa-Barcellona) ma invece becchero' il 737 sia all'andata che al ritorno. Il compenso provero' il 330 EuroFly x andare a NewYork!!

[:301]

Tiz

Complimenti, un bel TR nostrano.
Pare che il lay-out dei nuovi CRJ del AirOne e bello largo.
Ho provato CRJ di Tyrolean e Malev ma non mi pare di avere lo stesso spazio.
Bravo ancora[:306]

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Thank u very much! Ottimo report, grazie!

Una domanda sola, ma a PSA siete stati autorizzati a 22L solo per il ritardo o c'era anche del vento che "suggeriva" la 22L? Ti faccio la domanda perchè nel video su Youtube si vede che durante il decollo "incrociate" un Airbus Windjet (se non ho visto male) che rulla per 4L verso il parcheggio come se avesse liberato dopo essere atterrato per 22L. Non era quindi la 22L in uso regolare?

Solo una curiosità! Ancora tanti complimenti e meritatissimi [:304][:304]

Ciao
LIMA

allora, eravamo in fortissimo ritardo e siccome quel volo AP è un feeder come ben sapete, per cercare di garantire le coincidenze ci hanno fatto partire dalla 22L, ripeto solo per il forte ritardo accumulato. Tutti gli altri andavano regolarmente per 4R. Non era una questione di vento quindi non si era in condizione di 22L only

il fatto è che la differenza tra 22L e 04R non è tanto il rullaggio ma il fatto che non devi fare la SID.. partendo da 22L abbiamo fatto diretto ELBA e poi Tarquinia... easy :D