[TR] PSA-DUB-PSA, con OT

Grazie mille a tutti :D

Interessante TR... Sembra però che avevi le lenti non molto pulite...

E poi permettimi questa frase del ritardo che si recupera non si può più sentire... Va a finire che ci credono anche i piloti tra un po', tanto quanto che i turn around di FR sono di 25'...ancora un po' ci crede anche MOL... Nessuno recupera niente, il volo è schedulato bello ampio e i turnaround sono di 25' più l'eccesso di schedulato che è almeno di un 20minuti...

è che sui vetri c'erano molti riflessi, che hanno rovinato molte foto...
per la questione ritardi, so benissio che sono orari molto gonfiati, però vista la stanchezza del viaggio, recuperare il ritardo era un fattore psicologico positivo :P :P

Bel TR, anche io due anni fa feci un PSA-DUB-PSA ampiamente documenttato con un apposito TR.

L'Irlanda è splendida e ci tornerei oggi stesso... devo dire però che Dublino è nulla in confronto alle meraviglie che puoi vedere in tutto il resto dell'isola... se ti ricapiterà, la prossima volta prendi una macchina e vai verso la costa Ovest e resterai davvero molto impressionato!

P.S. anche io ho fatto tappa al museo Guinness... e la pinta a stomaco vuoto me la ricordo ancora adesso...:o:o:o
Se ti interessa, qui trovi il mio TR: http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=74811&highlight=dublino

ho visto le foto.... stupende.... veramente complimenti!!! :D:D
grazie per il link!! :D

Vedo dalle foto che sei stato molto fortunato con il tempo a Dublino. Io, tutte le volte che ci sono stato, e negli ultimi 3 anni sono state tante, non ho mai avuto una giornata senza un poco di pioggia.