[TR] PSA-CGN week-end di carnevale

Bellissimo trip report!
Complimentissimi, anche se qualche aereo in più poteva starci!
In compenso ci hai offerto uno spaccato sulla cultura tedesca, su colonia, sui divertimenti crucchi (insospettabile il carnevale!) e sulle forze di polizia. Anche se per le strade a me sono solo capitati energumeni baffuti... ma non ho mai visitato colonia.
[:306][:306]

...ecco cosa ci vanno a fare tutti gli italiani a Colonia, ormai il volo diretto lo hanno praticamente tutti[8D] (tranne TRN[:305]).

Grazie del TR[:306]

[:304] Bella Matteo... vedo che ti sei proprio divertito. Me ne avevi parlato ma la resa fotografica è tutta un'altra cosa!!!

....giusto per informazione ma.... poliziotte con 2 Z ([:305])perchè erano in versione HARD????[:303][:303][:303][:308][:308][:308][:308]

Bel TR e belle poliziotte!!

Complimenti, capisco perchè Colonia è una città che ti piace tanto....:D

Bel TR......io l'ultima volta sono stato a Koln per la giornata mondiale della gioventù, ma devo dire che è sempre bello rivederla.

ciao.....e al prossimo viaggio da PSA.

:):)

Ahhhhh che peccato che sono arrivato a Kölle soltanto in aprile!!
Il carnevale dev'essere davvero qualcosa di stupendo!

Un saluto da Köln!

Bellissimo!
Anch'io quest'estate di ritorno da Berlino avevo l'aereo alle 7.30... siamo usciti alle 4 dall'albergo per raggiungere SXF!

se non avessero tolto HHN-GOA ero disposto a prendere il bus per HHN alle 2,30 di notte pur di arrivare direttamente a casa mia...

PS: grazie per il bel TR!

Ho appena acquistato i biglietti aerei per il weekend di pasqua 2008.
Bologna-Colonia con Germanwings.
Non troverò il carnevale, ma spero di divertirmi ugualmente.
Ho riscoperto questo trip ed ora ho voglia di partire subito (...nonostante la paura del volo...)
A presto
Fabrizio

Bel TR, complimenti! Io ero stato nel NOV 2006 al carnevale invernale (da solo) nel giorno dell'inaugurazione e ho un ricordo splendido di quel giorno; magari in futuro tornerò a quello di primavera...

Lollo