[TR] PSA-CGN week-end di carnevale

Bel TR...sono stato a Colonia questa estate..e devo dire che mi ha fatto una pessima impressone...sarà che prvenivo dalla bellisima Danzica:D:D:D

...comunque: ma la foto dell'amica dov'è??[:305][:305][:305]

A.

[:304][:304][:304]

Grande report Matteo...mi hai riportato nello spirito carnevalesco... sai che dalle mie parti è molto sentito...
Detto ciò non credevo che il carnevale fosse stata una festa sentita anche in Germania, quassù in Finlandia manco sanno cosa è... ma è bastato fargli vedere qualche foto e portare un paio di bottiglie di gin e rhum... ed hanno capito, anzi... anche loro si sono adattati allo spirito carnevalaro...
Ma chi sono quelle bellissime poliziotte? [:p][:p][:p][:p][:p] Io mi sarei fatto arrestare volentieri... [8D][8D][8D]
Le città della Germania erano bellissime, ma purtroppo la guerra ne ha cancellato le bellezze... peccato... [V]
Infine ti vorrei ringraziare per le foto a me dedicate... :D:D:D Sono stupende quelle macchinette self check in... e quanto le vorrei utilizzare... [:301] anzi ne vorrei una in camera mia... [8D] ma la più bella di tutte resta sempre quella della LH!!! :D:D:D Infine, sul numero di febbraio di jp4, c'è un articolo degli obiettivi che Iata vuole raggiungere in termini di tecnologie informatiche nel campo aereo, in particolarmodo all'Etix, ed al self check in... :D:D:D
Complimenti per il report, per le poliziotte, e ti ringrazio per la speciale dedica riservata... [:306]

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Bel TR...sono stato a Colonia questa estate..e devo dire che mi ha fatto una pessima impressone...sarà che prvenivo dalla bellisima Danzica:D:D:D

...comunque: ma la foto dell'amica dov'è??[:305][:305][:305]

A.

Albè... sei abituato male... pensa che tra qualche settimana vado a Tallin... :D:D:D[:p][:p][:p]
Mi premunirò di paraocchi!!! [V][V][V]

ciao grande Nicola...pensa alle polizionette finniche...:D:D:D

in effetti Colonia (come molte altre città tedesche) doveva essere veramente bella!!
comuque il giudizio era globale...oltre ad una urbanizzazione scriteriata (ma che ci fa quell'ammasso di cemento propio a ridosso del duomo??)...è proprio l'atmosfera che non mi è piaciuta..certo che se ci fossero state le poliziotte a farmi da cicerone...magari avrei avuto un rcordo diverso:D:D:D

A.

A grande richiesta... le polizziotte:

P1010029.jpg

P1010028.jpg

Rispettivamente la turca (non si direbbe), la mia amica, e la serba...

Certo che mi sono fatto arrestare.... e non solo! In germania molte cose funzionano diversamente dall'Italia...

P1010027.jpg

Bellissime foto!!!!!

Tui sarai divertito un sacco!!!

E bravo che sei partito e atterrato da Pisa :D:D:D

Tiz