[TR] Prima classe, ma è uno sballo! [cit.]

• Autore Discussione Autore Discussione Fewwy
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungo anche un altro appunto. I menu indicavano sciambagn, incluso nel drink di benvenuto, ma non ho visto il suddetto sciambagn sul tavolo.

Male, perdio, male! [cit.]
Pensa se ci fosse stato sciambagn senza le noccioline calde. Eresia

Ottimo TR con compagnie di nicchia.

Questo è il mio primo TR (e spero anche l’ultimo)
Non ci provare

• Like
Reactions: Scarab
L'unico motivo per cui spererei che fosse il tuo ultimo TR è per evitarti altre 13 ore di traversata con settordici soste in mezzo.
A parte gli scherzi, bel TR: continua ed aggiungi.

Finalmente è passata questa settimana impegnativa e trovo il tempo di rispondere.

Ringrazio molto tutti per le belle parole e sono contento che il mio sforzo non sia stato vano.

La galleria immagini sul mio telefonino conta 2'500 foto, numero che – se paragonato a quello dei vostri cellulari – penso vi faccia capire quanto io odi fare foto in giro, quindi purtroppo non ho materiale per OT su Gabon e Kenya.

Ma ora sapete che all'occasione saprò sacrificarmi per una causa superiore, se dovessero ricapitare itinerari strani in futuro.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,891
Utenti registrati
11,350
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu