[TR] PRG-BGY con SkyEurope 01/09/09

Certo che se le linee aeree non sono piene a fine agosto...
Le tariffe rescue servono piú che altro a chi deve ancora partire ed ha un viaggio nelle prossime settimane/mesi. Per chi é sotto data, chiaramente le disponibilitá sono quelle che sono.

Non molte compagnie di noleggio auto non ti permettono di fare un noleggio one way da uno stato all' altro e comunque in questo caso paghi dei supplementi non indifferenti.

Ultima modifica:
Non molte compagnie di noleggio auto di permettono di fare un noleggio one way da uno stato all' altro e comunque in questo caso paghi dei supplementi non indifferenti.

Credo anch'io. Una volta 3 miei colleghi dovevano fare una missione con stop a VCE e NCE, ed uno di loro ebbe la straordinaria idea di noleggiare un'auto one way. Anche se io non sono riuscito a convincerli ad evitare il lungo trasferimento in macchina in quanto molto stancante, quello che lo ha convinto é stato il prezzo del noleggio che ammontava a circa 750 Euro, cui avrebbero dovuto aggiungere benzina ed autostrada.

Allora hanno fatto bene a spenderne 1.080 di aereo + il noleggio a FCO. Certo, hanno speso di più, ma almeno non hanno speso la cifra folle!

Io peró non trascurerei l'entitá della sfacchinata: Praga-Milano in auto, dopo lo stress del volo cancellato in aeroporto io proprio non la farei.