[TR] Presentazione nuovo 787-9 Neos

Bellissimo!
Domani effettuerà la sua presentazione anche a Verona, dove sarà basato prossimamente. Al suo arrivo sará accompgnato dalle frecce tricolori. Spotter accorrete :)

Sono accorsi, e si sono pure fatti un volo a bordo!

Anche se l autore del TR ha detto di "cercartela da solo", mi permetto di darti del tu solo per citare...
- Air Caraibes usa l'A350 a non so se vale come compagnia charter.
- Evelop (E9) ne avrà uno nel Q1 2019
- French Blue ne ha uno in servizio.

Se non sbaglio tutti gli altri sono in mano a compagnie di linea

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ma gli rispondi pure?

ottimo report, grazie per la condivisione. Esternamente è molto bello, internamente meno.

Internamente è da charter. Dal vivo è meglio che in foto, anche io ero scettico.

Non si vedono le foto

Credo sia un problema del tuo browser.

Bravo Gian! Chi ti sei portato dietro per le foto? :D

Pensavo tua sorella te lo avesse detto!

Bel servizio.Grazie,Roma Radar
PS spero di vederlo presto a FCO

Grazie a te.

Speriamo che le palette tengano...

Inviato dal mio HUAWEI M2-801L utilizzando Tapatalk

Eddai, non gufare da subito!

Domani aggiungo due/tre foto fatte col cellulare, con la poltrona nel crew rest!

Ecco le fotografie promesse: il particolare del pannello di controllo del carrello anteriore

e la poltrona nel crew rest: è sostanzialmente incastrata tra la scala di accesso e la paratia laterale, con poco spazio per muovere le gambe. L'impressione è che sia un posto estremamente sacrificato.

Infine, il particolare delle dotazioni presenti nel crew rest (uguali ai due lati dei lettini)

Quindi è presente un crew rest per la condotta, ma non uno per la cabina, confermi?

Gran bel report e ben dettagliato. Grazie

Grazie mister!

Quindi è presente un crew rest per la condotta, ma non uno per la cabina, confermi?

Ho cercato se vi fosse un secondo crew rest sul fondo (a metà lo escludo, ci sono i bagni), ma non l'ho trovato, quindi tendenzialmente confermerei. Non vorrei però essermelo perso io...

Ultima modifica: