Citazione:Messaggio inserito da The Smoking Man
Come sempre il tuo linguaggio “colorito” ed i tuoi riferimenti “ambigui” si contraddistinguono sul forum… e dal momento che “questo” forum è molto letto, probabilmente riceverai un “gentil” pensiero da parte di chi questa foto hai indirizzato.
Potrei definirla una “scivolata” di buon gusto, potrei definirla in molti modi…
Giacomino… trova tu l’esatta definizione.
Complimenti per il T.R.
Intanto chiedo scusa ai forumisti, e agli admin del forum, se la foto risulta essere pesante, e qualora gli admin lo ritengano opportuno, cancellerò subito la foto.
Per quanto riguarda il gentil pensiero, posso accettare anche quello, pur non senza far notare, che la cosa non voleva offendere offendere nessuno, e non era proprio rivolta a nessuno.... al massimo biasimare goliardicamente un comportamento, (non sono così sprovveduto da pretendere che IV avesse modo di offrirci un qualche tipo di assistenza in un APT dove forse è atterrata 3 giorni fà per la prima volta)! In ogni caso mi fa piacere che queste persone diano una così grande importanza ad un 3D del genere, si vede che sono persone attente, e magari la prossima volta eviteranno certi errori.....senza contare che io ho dato una mia versione, da pax ignorante e sprovveduto, i giornalisti hanno datto la loro, scritta magari in maniera più elegante, ma sempre da persone ignoranti nel campo aeronautico......sarebbe bello magari che alcuni, magari proprio coloro che mi indirizzano il "gentil pensiero", che invece avranno sicuramente le giuste competenze, e le giuste informazioni, potessero smentire il racconto, o magari giustificarlo nelle motivazioni... tranquillo che sarei il primo ad essere contento qualora si dimostrasse che IV non ha colpe nell'accaduto.
Quante volte su questo forum è stato riportato un articolo giornalistico, che poi è stato smontato e deriso da qualche forumista "informato e competente" in materia?
Mi pare che un forum serva proprio questo.....