TR: PMO-STN-FCO-PMO.... "Odissea" targata Windjet!

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,578
277
131
Bravo Boccadifalco, bel TR e complimenti alla tua squadra!

Lo sgorbio che hai visto a Stansted dovrebbe essere un mezzo di esercitazione usato dai vigili del fuoco dell'aeroporto.

bel Trip, complimenti.

Cosa vi ha fornito IV in considerazione del super ritardo?

Le Steak Houses mi piacciono parecchio: voglio una sirloin steak (well-done), la mangerei anche adesso alle 04.30 !!

[8D][8D]

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

bel Trip, complimenti.

Cosa vi ha fornito IV in considerazione del super ritardo?

per rispondere a chiello posterei la foto più bella che hai fatto e che qui non hai inserito. compliementi per il tr: il fascino di londra è immutabile e complimenti al pmo :)
Carlo hai ragione, in effetti rende bene l'idea dell'assistenza fornitaci da IV:D
DSCN0236.jpg

Bel Tr, londra poi è sempre molto bella poi il Palermo ha anche vinto:D:D
Mi spiace per il ritardo ma l'esperienza deve essere stata veramente divertente.

anche io venerdì scorso ho avuto disagi per colpa della PAEMAS per il ritiro dei bagagli....ho chiamato subito il GDS e mercoledì faranno una trasmissione anche se non si presenterà nessuno della PAEMAS. Ma cosa aspettano a ritirare la licenza a queste cose inutili???

Scusate la domanda, forse un pò scontata, ma si trattava di un volo speciale per la partita del palermo, o era un volo di linea?

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Scusate la domanda, forse un pò scontata, ma si trattava di un volo speciale per la partita del palermo, o era un volo di linea?

un charter, Windjet ha un contratto con il Palermo. Con windjet anche il catania (per ovvi motivi), il messina si muove invece con airmalta e ieri il Catania Ancona ha avuto più di qualche problema ad atterrare al Sanzio a causa del vento. Sono stati su Ancona per circa 40'.

belle foto, boccadifalco! quanto è costata una steak alla steak-house? quanto è bella londra, ma quanto è cara!

oggi sei a roma a vedere la sconfitta della lazio da parte del palermo?[:308]

mario

Bel TR complimenti, ma che figura che hanno fatto quelli della windjet!!! Aprire gli occhi prima di sparare cavolate?

vi posso confermare che ci sono stati problemi a Raisi perchè il sistema della PAEMAS era bloccato e facevano il check in tutto a mano...a me è capitato lo stesso problema a Lampedusa in quanto la SAT (società che gestisce l'aeroporto lampedusano) usa lo stesso sistema e hanno fatto il check in manuale.