anche io me l'ero perso, uomo fumante!
che meraviglia, concordo in tutto! in me ci sono sentimenti contrastanti, e cioè: mentre
mentre tutte queste scene che descrivi le ho vissute tante volte e mi sono abbondantemente incaXXato, quando ripenso a esse allora sorrido...siamo noi, siamo così, e se la sicilia fosse come la norvegia ...non sarebbe più la sicilia!
e ti dirò di più: ogni tanto invece capita, su qualche volo da e per pmo, che non succede assolutamente nulla di quanto hai detto, come di recente su un fco-pmo con az, in cui erano tutti silenziosi, banali, non si è alzato nessuno, insomma, due maroni, l'unica nota di colore è stato il mio cane che condannato in stiva per tutto il tempo è stato a bestemmiare in siculo-canino a 1000 decibel! insomma, quando è tutto tranquillo mi inxxazzo ancora di più!
sull'uso dei cellulari se ne è parlato tanto ormai, ma un classico del turista o viaggiatore nostrano è anche la telefonata istantanea appena scesi dall'aereo alla mamma, alla moglie, alla nonna: "ohhhhhh! iu sugnu! arrivamu arrivamu a rrroma semu, tuttu a puasti tuttu a puastu!"...io mi immagino sempre la mamma, la moglie, la nonna che già speravano in un incidente aereo e organizzavano parties per la dipartita del loro congiunto riattaccare con la faccia delusa sperando in una prossima volta!
mario