[TR] PMO-LIN.... di qualche tempo fa!

Citazione:Messaggio inserito da The Smoking Man

In questo 3D non vi stupirò con splendide foto o dettagli tecnici sul volo. Sarà un racconto di ciò che m’è capitato d’osservare e di sentire su un PMO-LIN di qualche tempo fa…

Bellissimo, complimenti!

Citazione:Messaggio inserito da The Smoking Man

Ma questa… questa è CAPONATA!!! Mi giro, ed una coppietta di anziani parlavano con i vicini di row che stavano appunto portando delle conserve ai loro figli che abitavano a Milano!!! (Terrun!!!)

Max, ti voglio confessare una cosa, ogni volta che torno nella natia Toscana me ne riparto con il bagaglio a mano pieno di sottoli fatti con amore dalla zia, l'ultima volta un barattolo perdeva un po' e nell'aereo c'era questa fragranza di olio d'oliva...pure io un po' terrone emigrante sono!!!:D:D:D

Le esperienze più belle le ho avute sulla tratta PMO-FCO. Stupendo quando sul volo capitano deputati o senatori (cosa molto frequente) e durante il volo si sentono dal fondo dell'aereo persone gridare "Onorevole......" (con sguaiato accento siculo) seguito dalle richieste più assurde che potete facilmente immaginare, il tutto condito spesso da abbondanti "minkia" e qualche "cazzo"!

Eh,eh stupendo poi l'umorismo descrittivo di un siciliano che prende in giro gli stessi e' fenomenale![:304] (quell'ironia tutta siciliana di prendersi in giro che conosco bene...)

Be' il Padre Nostro prima d'atterrare a LIN ormai lo recito pure io ed aggiungo, "nun fammete fini onto toboga..."

ma che ridere! i peones e la corsa di pamplona! scene viste e riviste...cmq sui voli da palermo la bevanda più richiesta da noi è ARANGIA RRRROOSSSA C'è??? te lo iniziano a chiedere all'imbarco! :D

[:304][:304][:304]
[:308][:308][:308]
Magnifico TR! Veramente divertente! Pensa che pure io, sui voli Italia-Canada, mi porto indietro kili di cibo ( Prosciutti a gogo! Ma anche: formaggi, salami, olio, vino, etc.!) ma io faccio sigillare sottovuoto tutto! Ho già visto, e + di una volta, Italiani venire in Canada con provviste di prosciutti e formaggi, peccato che dopo, all'immigrazione, al posto di farli andare dritti per uscire han dovuto girare a destra dove naturalmente tutto viene sequestrato...

ciao
Philippe

Cmq ragazzi...altre cose classiche che succedono...o che tutti si mettono in coda mezz'ora prima dell'imbarco giusto così per morire al posto di starsene comodamente seduti e accodarsi solo qnd mancano solo 3 o 4 persone come faccio io sempre...e poi la cosa peggiore...che proprio non riesco a sopportare però e mi fa tutt'altro che ridere...s'atterra...e la gente applaude...aaaaaaaaaaaaargh

@ TUTTI: [:304][:304][:304] siete MITICI! x il coraggio dimostrato nel leggere il mio "poema"!
@ tamtam: da te non me lo sarei mai aspettato!!! :D[:303]
@ galleygirl: ARANGIA RRRROOSSSA C'è??? :D:D 2° tormentone!!!

Ciao guagliò!!!
Max [:o)]

Citazione:Messaggio inserito da Blood89
e poi la cosa peggiore...che proprio non riesco a sopportare però e mi fa tutt'altro che ridere...s'atterra...e la gente applaude...aaaaaaaaaaaaargh
C'è tanta gente che è terrorizzata dal volo, e quando è su un aereo è tesa quanto una corda di violino; in questi casi l'applauso è la naturale reazione alla fine di un enorme stress, quindi andrebbe compreso.;)
Te lo dico perché conosco due persone con cui mi è capitato più volte di volare che hanno questa paura; solitamente se ci sono io cerco di raccontare loro le varie fasi del volo e cerco di distrarle mostrando le bellezze della terra dall'alto o delle nuvole...

Pier