[TR] PMO/BCN/PMO 15-22/08/2006 (382 FOTO!!!)

Bellissime le foto!
A Barcellona ci sono stato anch'io!!
Devo darti ragione, al mercato coperto si vedono tante cose belle, molti colori, praticamente tutta la frutta che esiste al mondo...è davvero stupendo!Però bisogna fare molta attenzione al portafogli...girano parecchi "topini" (topini=termine barese=scippatori)!!

Non mi dire che ti sei perso il Museo dell'Erotica sulla Rambla...molto interessante...niente di volgare!!
Altro consiglio a chi si reca sulla Rambla, specialmente di sera: ci sono tantissimi tipi che letteralmente ti "tirano" dentro i locali..quindi fate attenzione. Non sottovalutate neanchè i numerosissimi travestiti...sembrano innoqui ma ogni tanto ci scappa la toccatina!!!In guardia!![:303]

Citazione: Non mi dire che ti sei perso il Museo dell'Erotica sulla Rambla...molto interessante...niente di volgare!!

Almeno 3 volte ho pranzato in un localino proprio difronte al museo... si vedeva l'interno... ho visto quadri, vasi greci con figure di nudo... ho immaginato di cosa si trattasse... ed ho pensato di non entrare! Comunque hai ragione... originale! Proprio sulla Rambla! ;)

P.S.: che peccato aver perso tutti i vs. post sotto il precedente T.R.!!!

Ciao a tutti!!!

[:o)] Max [:o)]