Grazie a tutti per l'apprezzamento, diciamo che anche la Norvegia ci ha messo del suo!

Il paese meriterebbe molto molto di più, per esempio un trasloco (almeno d'estate!)

No, sarà per il motore radiale, che toglie un pò di slancio, ma l'impressione che fa visto dal vivo è davvero quella di una bestiaccia, è forte, massiccio, un bulldog, però molto cattivo. Lasciando perdere ogni considerazione sugli orrori della guerra, certo che avere vent'anni e un FW190... beh, puoi ben dire di aver vissuto.
Certo certo, volevo solo vedere se lo sapevateustimatt ha detto:Ne una ne l'altra...
è Seravezza![]()

Non credo, dovremmo essere passati lungo la costa ovest della Danimarca; qualche volta mi porto dietro un GPS proprio per non cadere in questi dubbi amletici, ma questa volta navigavo alla vecchia maniera, e i risultati si vedonoB77W ha detto:L'aeroporto non identificato, presumibilmente danese, potrebbe essere quello di Roskilde?

Difficile non quotarti!safin79 ha detto:La Norvegia è il paese perfetto, da Kristiansand a Ny Ålesund non c'è un metro quadrato brutto!
Troppo breve, non da vincere il premio ma quasi: da lunedì a venerdì, una bella settimana lavorativadreamliner ha detto:Quanto breve la vacanza? Se fosse sta un half day trip puoi vincere un premio

Il paese meriterebbe molto molto di più, per esempio un trasloco (almeno d'estate!)
Buono a sapersi! Se faranno qualcosa di simile a quello che ho visto, varrà sicuramente la pena andarci: non bisogna pensare ad un museo polveroso vecchia maniera, ma allestimenti così offrono una vera e propria "experience" all'americana, molto molto coinvolgente!13900 ha detto:Tra l'altro, se non sbaglio, qualche mese fa - sempre in Norvegia - hanno ripescato un bombardiere tedesco, uno He111 o Ju88, dalle acque di un lago. Chissa' quando finira' in un museo!
Potrebbe essere, eravamo certamente sulla Germaniaflapane ha detto:A naso, credo che quell'aereo non identificato, prima della foto che mostrano le Alpi al ritorno, sia di Pegasus, quel vettore molto attivo fra Germania e Turchia.
Guarda che "bella" a un FW190 non l'ha mai detto nessuno!ryanmaverick ha detto:ma nel"la bella e la bestia"...la bella era l'aereo vero???

No, sarà per il motore radiale, che toglie un pò di slancio, ma l'impressione che fa visto dal vivo è davvero quella di una bestiaccia, è forte, massiccio, un bulldog, però molto cattivo. Lasciando perdere ogni considerazione sugli orrori della guerra, certo che avere vent'anni e un FW190... beh, puoi ben dire di aver vissuto.