[TR] Pescara - Malpensa - Pescara!!!

Mille e sentiti grazie a tutti quelli che hanno commentato qui il mio trip!!!:)

Solo un grazie a tutti i numerosi lettori che non hanno scritto nulla [}:)];)

Ma dai mica è brutto l'apt?!?![:o)] Carino dai?!No?![8D]

@Michele-TRN:[:301] con 9X o DO?

@GateA1::) al terzo piano dello scalo ci sono delle sale conferenza, e mi pare stessero preparando qualche esposizione per i giorni seguenti...

@Czarny: vedi PM;

@I-ALEX: no, no non li ho confusi![:I]:) ho scritto solo che eravamo in direzione Saronno, quando ho scattato quelle foto l'aereo aveva inziato la virata:);)

@speedbird437: mmmmm cos'è un idle reverse??[:302]

[:306] Ancora grazie!

colpito [:303]

64.jpg

[:304][:304][:304][:304]
Bel trip report... semplice ma bello.
Mi sarebbe piaciuto vedere qualche foto in più dell'aeroporto di PSR ma... pazienza.
Mi piace molto quella vetrata centrale che ricorda molto le ruote dei battelli che solcavano il Mississipi!!! Decisamente accattivante questo aeroporto vagamente liberty!!!

Complimentissimi al mio concittadino Emanuele (anche se già glie li avevo fatti)[:304]
Per rispondere a LIPY:io ad AOI (vecchia aerostazione) ci sono stato e non mi sembra poi ttt qst somiglianza di interni con l attuale terminal di PSR....riguardo le dimensioni posso anche essere d' accordo, anche per l'organizzazione degli spazi se vogliamo, ma in quanto ad arredi non mi pare proprio.
Per quanto riguarda la vicinanza di Auchan ti consiglio di venire a farti un giro(se non ci sei mai stato)da queste parti, così potrai notare che alla fine Auchan è uno dei problemi minori.....

Mi associo ai complimenti.

Citazione:Messaggio inserito da bender

Leggermente in ritardo: alle 16:25 vengono aperte le porte e vengono fatti sbarcare i (68) passeggeri provenienti da Milano!
Ci dirigiamo verso il Gate1 ma un addetto alla sicurezza di una ditta privata che presta servizio ai metal detectors avverte addirittura, a causa dei miei scatti, un poliziotto di frontiera! [:307] Quel sabato lo scalo di PSR deve aver vissuto momenti di terrore per una probabile minaccia alla sicurezza da parte di un “passeggero fotografo”![^] Ho scoperto,così, che è vietato fare foto dall’aerostazione verso l’esterno/parcheggi (apron)! Mi scuso continuando la fila, ma il poliziotto mi blocca sbarrandomi la strada e mi obbliga a cancellare le foto! Pena: negato imbarco! Ne nasce una piccola discussione! Rimaniamo io, il poliziotto, la mia sempre più imbarazzata amica e un addetta di scalo al cancello! OK, elimino alcune foto, lui insiste per controllare e scopre così che non le ho cancellate tutte, faccio finta di eliminarle e gli porgo la macchinetta con alcune foto scattate altrove mesi prima … ora finalmente posso andare [}:)] non senza ricevere l’ultimo avvertimento, con la minaccia di rimanere a terra!

Complimenti per il coraggio nel non cancellare tutte le foto del giorno e fargli vedere come espediente quelle di mesi prima sul display. :)

Grazie Bender, report molto piacevole e interessante.[:304]
Penso che sia il primo TR da PSR; non l'avevo mai visto, non male (da fanatico montanaro ho apprezzato particolarmnente il Gran Sasso innevato).;)

Non sei il primo che rimane ben impressionato dalla nuova Volareweb: speriamo che i riscontri di vendita possano allinearsi al servizio offerto.

Pier

Grazie di cuore anche a voi ragazzi![:264]

Sono contento che abbiate gradito foto di uno scalo a voi non familiare!

[:306]

A me lo scalo è familiarissimo!!! :)
Scherzi a parte complimenti per il report, avrei voluto anche io andare a trovare i miei amici di milano (solo per avere una scusa per volare con VE), ma fino ad adesso non sono riuscito ad organizzare.
Di conseguenza mi accontento di guardare le tue foto!
Ciao ciao e ancora bravo

@TW 843: grazie tante!
@Shorek: Grazie e ricordo, a te come a tutti gli iscritti sul forum di PSR e dintorni, che la nostra attuale mission è quella di far conoscere il volo ai potenziali passeggeri![:308][:308]

Ciao[:306]

Grazie Bender, bellissimo report. Finalmente qualche foto da PSR. L'apt è carino e funzionale. Mi auguro di vedere presto qui postate altre foto dello scalo.

Ciao Bender, complimenti per aver contribuito ad aumentare il numero di pax in partenza da PSR! Solo una domanda: mi descrivi l'addetta check-in antipatica? Vediamo se possiamo farle un corso accelerato di Customer Service!