Grazie per questo ennesimo magnifico TR e grazie soprattutto per il reality check che molti di noi dimenticano quotidianamente, quello di essere fortunati.
Ora però sogno un Turn right at Parinacota's Hostal: Travels in South America.
DaV
Grazie mille DAVE. Sarebbe bello, ma mancano le idee se devo essere sincero
TR meraviglioso!
Grazie per aver condiviso anche il tuo stato d'animo e le riflessioni dopo l'incontro con i due ragazzi venezuelani.
Grazie Jambock!
Mortacci tua, mortacci! (Cit. Verdone, un sacco bbello).
PS: peccato per quell'intervento da campagna elettorale, come i cavoli a merenda.
Da questo (ed altri) post intuisco che tu abbia una simpatia per i 5S (credo che ti riferisca all'
avvogado del bobolo). Come puoi immaginare non lo sono, e anzi trovo che il qualunquismo dell'"uno vale l'altro", o la figura di Beppe Grillo che inventa soluzioni immaginarie a problemi reali, non solo dannose ma anche e soprattutto pericolose. Capisco le origini del movimento, capisco i motivi, non condivido il risultato. È come se qualcuno decidesse di smettere di fumare le Diana Blu per passare al crack. E non ce la faccio a non dirlo/scriverlo.
Questo TR era una cronaca di pensieri, esperienze e via dicendo; in quel momento, salendo sopra Santiago, ho pensato esattamente a ciò che ho scritto, perchè la crisi di governo era una cosa che stava succedendo in quei giorni ed era una crisi stupiderrima secondo me. Un po' per il momento, un po' per i risultati, un po' perchè - tra le varie cose - ha bloccato leggi importantissime, un po' per il casus belli, basato su un modo di pensare che è stato "debunked" numerose volte.
Mi spiace se ti ho offeso; non abbiamo avuto modo di vederci a Parigi, ma mi piacerebbe farlo prima o poi. Ritengo che si possa, anzi si debba, parlare con chi ha idee diverse dalle nostre (conosco e parlo con gente di Novara, insomma, e persino con Juventini!) e per quanto ritenga la leadership del movimento un misto tra venditori di olio di serpenti e peggio, ciò non vuol dire che chiunque abbia mai votato per loro sia così.
Grazie però per aver letto e per aver commentato.
Seguo il forum da oramai tanto tempo e sono pochi quei TR che hanno lasciato un “segno”, di certo questo si aggiungerà al foto-racconto di
@nicolap (Cipro) tra quelli che meriterebbero una sezione a parte.
Thanks.
G
Grazie, gentilissimo. Quel fotoracconto era veramente bello, aggiungerei anche il TR nordcoreano di Dreamliner e Dancrane al novero di quelli "che lasciano il segno".