Grazie per l'anteprima! Mi sembra un bel risultato. Passerò anch'io.
Dovere! Assolutamente sì!
Grazie, interessante.
Certo se avessero pianificato meglio la cosa, quale migliore occasione per lanciare il nuovo brand?
Fa piacere che sia stato di gradimento.
Grazie mille! sai per caso la differenza tral simulatore AZ o EY? perché sulla pagina facebook sembrava avessero detto che cambia qualcosina
Quello AZ ha 4 posti... EY giustamente 2.
Stesso simulatore della lounge Dolce Vita... Un dettaglio non da poco mettere la propria livrea su un aereo non presente in flotta, non capisco proprio la scelta..
Beh, son contento delle tue impressioni. A quanto pare hanno fatto le cose come si deve.
Assolutamente. Una volta tanto.
Sembra davvero abbiano fatto un ottimo lavoro. Grazie per le foto.
Prego!
Peccato che nelle vere lounge AZ, quel cibo, si possa ammirare solo in fotografia. Speriamo che l'expo sia il biglietto da visita del nuovo servizio.
Ottimo TR in ogni caso, molto ben fatto.
Ho pensato la stessa cosa. Spero vivamente.
Grazie!
Speriamo che questo sia il mock up del nuovo servizio AZ, sarebbe l'anticamera delle 5 stelle.
Esatto, è ora di cominciare a puntare ad avere maggiore attenzione verso i clienti premium.
Domandina per te che ci sei stato: ma l'expo in generale è interessante oppure è "una cagata pazzesca"? (cit.)
Ni, l'effetto, al primo impatto, trovandosi in Italia, è senza dubbio notevole e quasi di smarrimento. Nel complesso i lavori sono riusciti a terminarli, mancano giusto qualche rifinitura in alcune zone, e l'apertura della maggior parte dei cluster (aree tematiche) avverrà la settimana prossima, così mi è stato detto.
I padiglioni sono esteticamente affascinanti, l'interno di alcuni, ahimè, non mi ha entusiasmato. Insomma tanta apparenza ma scarsi di sostanza. Specialmente palazzo Italia.
In conclusione, la cosa che più ho apprezzato è stata la varietà di luoghi in cui poter mangiare (moltissimi rooftop), ma dal punto di vista apprenditivo l'Expo è scarsa. Sarà forse che le mie aspettative erano più alte, ma secondo il mio parere avrebbero potuto approfondire maggiormente il tema.
I visitatori erano tanti, e spero vivamente che l'Expo possa raggiungere gli obiettivi prefissati. Tra 6 mesi, quando si tireranno le somme, potremo dire se è stata una cagata pazzesca farla o davvero è stata utile. Per ora mi sento di dirti che una visita la merita, anche solo per uscire a pancia piena.
Bello e inusuale tr, molto interessante. Grazie!
Mi fa piacere. Grazie a te!
Grazie mille, splendido TR!
Prego!
se tutti i padiglioni hanno questa offerta dovrò aumentare i giorni di permanenza all'expo!
Sono 1.100.000 m2 complessivi, direi che una settimana ci vuole tutta.
Complimenti per il TR!
Davvero una bella testimonianza. Overall come trovi questo EXPO? Vorrei visitarlo a Luglio.
Grazie! Vale quanto detto a TWA. Una visita è senza dubbio piacevole.