[TR] "Over Russian skies, all the way to Nippon" (Aeroflot)

Purtroppo non ci hanno fatto passare dalla cabina di business all'imbarco. Ma sentivo commenti di altri FF che dicono SU ha migliorato molto anche quel prodotto. Un saluto da AUH. Sto andando a BAH, altra tariffa da pirata prenotata a 140 euro a/r

Ma nella vita hai anche qualcosa da fare oltre a rapinare le compagnie aeree?

Hahaha finché è possibile perché farsi sfuggire queste occasioni per girare il mondo? :)

Bel TR, insolito sicuramente leggere TR di lungo con SU. Ora aspettiamo anche quello da BAH :)

DaV

Temo di non aver fatto foto sul volo EY di andata. Ritorno sarà con 777 AZ. Li ritengo voli "banali" haha

Sembra molto buona la Y di SU. Per il prezzo che hai pagato poi...

Ha per caso foto della business del 330 russo?

Ma nella vita hai anche qualcosa da fare oltre a rapinare le compagnie aeree?

La J di SU sui 330 non é male, per quello che costa poi é ottima. Poltrona con un poco di inclinazione, ma meno della J di AF. Cibo eccellente, incluso un kamchatka crab strepitoso. IFE medio, mi pare nulla in italiano. Equipaggi molto buoni ma inglese scarso. Bonus point la C per i voli EU che ha una poltrona dedicata 2+2 e ottimo Catering. Da medie a pessime le Lounge di SVO.

Non sono d'accordo sul rapinare, nel 90% dei casi queste error fare sono puro recente aggiuntivo per le compagnie (altissima stagione esclusa).

Non sono d'accordo sul rapinare, nel 90% dei casi queste error fare sono puro recente aggiuntivo per le compagnie (altissima stagione esclusa).

Non ho capito cosa vuoi dire. Che le compagnie mettono volutamente in vendita queste tariffe sbagliate? Non penso proprio ;-)

Non ho capito cosa vuoi dire. Che le compagnie mettono volutamente in vendita queste tariffe sbagliate? Non penso proprio ;-)

Vuol dire che senza la error fare danusa e il suo amico non avrebbero viaggiato con SU e se i loro voli non erano in over, tutta la tariffa da loro pagata é extra-revenue

Veramente un bel TR! Non sono mai stato in Giappone, ma mi hai fatto venire la voglia di andarci...
Il servizio di Aeroflot sembra ben al di sopra della media!!!