[TR - OT] Un viaggio su Italo

in prima classe è un buon prodotto.
ma nelle altre, il confronto non si pone nemmeno, stretto claustrofobico.
d'altra parte, le vetture sono lunghe poco piu di 17 mt, contro i 26 del frecciarossa, ed addirittura la carrozza 7 non ha le porte, non so nemmeno se nel paese delle mille norme una cosa del genere sia consentita...

Cosa trovate di così speciale da Eataly?

Di quello di Torino apprezzo, e tantissimo, la zona delle birre, il pesce e soprattutto i panettonie i prodotti piemontesi. E' vero che, andando per gastronomie nei paesi si trova di meglio ma Eataly riunisce tutto in un'unica realta'. E poi ci sono tutte le attivita' proposte a margine, dall'Utuberfest al mercato.

E... Mi piace il radical chic benpensante che vota piddì, non riesco a farne a meno :-D

Di quello di Torino apprezzo, e tantissimo, la zona delle birre, il pesce e soprattutto i panettonie i prodotti piemontesi. E' vero che, andando per gastronomie nei paesi si trova di meglio ma Eataly riunisce tutto in un'unica realta'. E poi ci sono tutte le attivita' proposte a margine, dall'Utuberfest al mercato.

E... Mi piace il radical chic benpensante che vota piddì, non riesco a farne a meno :-D

Mi sei simpatico quindi non infierisco :D

Se capiti da quelle parti, olio u'trappitu :p

Mi sei simpatico quindi non infierisco :D

Se capiti da quelle parti, olio u'trappitu :p

Dai, cos'ha Eataly che non va? Ti piazzi lì, con sottomano il Gingerino da passeggio come dice Teo Musso e guardi tutta la bella gente in spezzato grigio e beige con agenda Moleskine che legge l'inserto di Repubblica!

Dai, cos'ha Eataly che non va? Ti piazzi lì, con sottomano il Gingerino da passeggio come dice Teo Musso e guardi tutta la bella gente in spezzato grigio e beige con agenda Moleskine che legge l'inserto di Repubblica!

Piuttosto vado a prendere qualche tartina con TIGI, almeno mi fa fare un sacco di risate :roll:

Ultima modifica:
Di quello di Torino apprezzo, e tantissimo, la zona delle birre, il pesce e soprattutto i panettonie i prodotti piemontesi.

Risposta errata. IL punto forte di Eataly, almeno a Torino (a Roma non l'ho visto) è il reparto dei prosciutti, dove sostare - felici e inebetiti dal nobile aroma - per meditare sulle sorti del pianeta.

Concordo sui prezzi del pasto a bordo di Italo: no way. Come detto da altri, tanto vale andare da Eataly a Ostiense, se si passa di lì.

I salumi! Gesù, il reparto salumi con a fianco i formaggi, la fontina dei Bagnod e la tuma bieleis... Avevo rimosso! Invece sono qui a sentire un collega che tesse le lodi del riso pronto Uncle Ben's... Vado a uccidermi.