[TR] OT su Miami

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,163
626
161
37
Abu Dhabi
Dopo un’abbondante cena iniziamo la camminata verso Ocean Drive, il punto forse più famoso di Miami. Iniziamo col Loews Hotel Miami Beach sempre sulla Collins, SPLENDIDO

Miami0207.jpg

Continuiamo con la casa di Versace, dove lo stilista fu ucciso nel 1996 da un suo “fan” (si, mo’ i fan ti ammazzano…)

Miami0223.jpg

Caldino eh? Alle 10 di sera ci sono 81 gradi Fahrenheit, ovvero 27°C

Miami0229.jpg

Finalmente arrivo al punto più famoso di Ocean Drive

Miami0238.jpg

Ecco il Colony! Che figataaaaaaaaaa!!!

Miami0243.jpg

Miami0248.jpg

Un hotel dal nome aeronautico… Il “Beacon Hotel”! Ma di lucine rosse lampeggianti nemmeno l’ombra [:256]

Miami0252.jpg

Miami0254.jpg

Questa fa bella mostra di sé davanti l’Avalon

Miami0255.jpg

Il “The Park Central”

Miami0266.jpg

Con davanti questi due gioiellini. La macchina nera ha dentro la statua di Humphrey Bogart (spero si scriva così)

Miami0267.jpg

Miami0268.jpg

- CONTINUA -

Limo in panning

Miami0275.jpg

Il giorno dopo…. Bayside! Mi sono innamorato di Bayside, è proprio un bel posto. Qui c’è anche l’Hard Rock Cafè ma la chitarra che girava sul tetto l’hanno tolta a causa di un uragano l’anno scorso [#61516;]

Miami0294.jpg

Ecco Bayside. Quel coso bianco al centro è l’American Airlines Arena

Miami0296.jpg

Io a Bayside

Miami0300.jpg

Dentro è strapieno di negozi, ristoranti e quant’altro

Miami0306.jpg

Uno dei tanti palazzi in costruzione. Stanno costruendo come matti! Notate l’A319 Northwest nuovi colori che decolla

Miami0323.jpg

Al pomeriggio torno in spiaggia… Ecco la 637 per MXP

Miami0334.jpg

La sera torno a Lincoln Road, questo è uno dei tanti ristoranti con annesso locale sopra

Miami0358.jpg

Giorno dopo ancora mare, ma stavolta col sole

Miami0372.jpg

Miami0375.jpg

Alcuni dei tantissimi gabbiani per nulla spaventati dalla presenza dell’uomo

Miami0377.jpg

Baywatch!

Miami0386.jpg

Lungomare

Miami0389.jpg

- CONTINUA -

Miami Beach al tramonto

Miami0419.jpg

Miami0420.jpg

Miami0429.jpg

Miami0448.jpg

MD11 Martinair Cargo che parte per AMS

Miami0450.jpg

Il sole continua a scendere e le nuvole prendono un colore rosso fuoco. Pensate chi era in quell’aereo che spettacolo meraviglioso stava osservando…

Miami0460.jpg

Miami0463.jpg

Miami0465.jpg

Miami0472.jpg

Il giorno dopo prendiamo il bus che fa il tour della città. Torniamo a Downtown. Torre della Libertà sulla sinistra ed AA Arena sulla destra

Miami0501.jpg

L’ingresso della villa-museo di Vizcaya

Miami0513.jpg

Miami City Hall, ex terminal della Pan American ai tempi degli idrovolanti (infatti sta sul mare)

Miami0518.jpg

Piccola sosta a Coconut Grove. La sera qui è splendido ma al mattino non c’è nessuno… Peccato non esserci andato alla sera

Miami0525.jpg

Una macchina che se la vede Pecoraro Scanio si fa il segno della croce [:308]
Miami0528.jpg

Il punto centrale di Coconut Grove, Coco Walk

Miami0533.jpg

The Biltmore Hotel a Coral Gables. Qui, da quanto ho capito, ci hanno girato/girano molti film

Miami0554.jpg

Lincoln Towncar, la mia macchina americana preferita

Miami0555.jpg

Chiesa di Coral Gables

Miami0557.jpg

Venetian Pool. Questa enorme piscina è pubblica, tu paghi ed entri. È fatta in stile veneziano con i ponti ecc

Miami0563.jpg

Miami0566.jpg

- CONTINUA -

Coral Gables City Hall

Miami0571.jpg

Little Havana, bruttina forte

Miami0575.jpg

Miami0582.jpg

Di nuovo Ocean Drive, ma di giorno. Mi piace vedere le differenze tra i palazzi fotografati di giorno e di notte.

Miami0619.jpg

Miami0623.jpg

Miami0635.jpg

Di nuovo AA Arena e Torre della Libertà, a Downtown

Miami0655.jpg

A Bayside c’è un qualcosa di molto appariscente… Ovviamente è finto!

Miami0670.jpg

Prendiamo il battello per fare il giro intorno alle case dei Super VIPS. Guardate che carino questo!

Miami0679.jpg

E questo!

Miami0680.jpg

Miami Downtown

Miami0689.jpg

Condominio molto molto esclusivo

Miami0694.jpg

Cargo, che piace tanto a TIGI

Miami0695.jpg

Hotel e condos

Miami0706.jpg

Miami Beach Marina con yacht di tutte le dimensioni. La ricchezza che ho visto a Miami è molto diversa da quella che si vede in Sardegna, dove i ricconi sono lì a fare bella mostra di sé come per dire “Guarda chi sono io e guarda chi sei tu”, mentre qui è tutto diverso

Miami0708.jpg

- CONTINUA -

Uno dei tantissimi ponti, simboli di Miami

Miami0710.jpg

La villa dove hanno girato “Scarface”

Miami0718.jpg

La villa di Gloria Estefan (famosissima cantante)

Miami0721.jpg

La villa di Silvester Stallone

Miami0725.jpg

La villa di Liz Taylor
Miami0731.jpg

La villa di non so chi ma è sicuramente la casa più bella che abbia visto in tutta Miami

Miami0738.jpg

Altre villone

Miami0747.jpg

Miami0759.jpg

Al pomeriggio torno in spiaggia vicino l’hotel, monto il 70-300 e mi metto a fare spotting

- CONTINUA -

AZ637 (o AZ63R) per MXP, operato da I-DEIL Arturo Ferrarin

Miami0788.jpg

Questo è della Coast Guard, è passato a circa 100mt dal mare

Miami0792.jpg

A 340 di quel cesso di IB per MAD

Miami795.jpg

Qui ho pensato ad Elia… Speedbird per London Heathrow (dovrebbe essere G-BNLV)

Miami0798.jpg

LTU per DUS?

Miami0799.jpg

Air France pour la grand Paris

Miami0803.jpg

Altro tramonto splendido

Miami0805.jpg

Miami0808.jpg

- FINE DELLA PARTE OT, I COMMENTI FATELI ALLA FINE DELLA TERZA PARTE PLEASE -

Senza offesa ma hai rotto le palle per anni, non vivevi piu'senza Miami e sei andato fin la per fotografare le case dei famosi e gli hotel? Oppure hai visto altro e non hai inserito le foto?

Sono andato a vedere Miami ed ho fotografato quello che c'è da vedere a Miami. Sarei voluto andare anche a Key West ma non ci stavamo coi soldi</u>. Ti va bene come motivazione?

eccolo quello che si lamenta dell'assenza del bidet

ma ti pare? e se dovevi stare via per un anno? te lo facevi installare? :D:D

bello questo report, grazie

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Chi ha parlato di soldi?? Sei fuori?

Vabbeh, lascio perdere.

Non cominciare a portarlo fuori strada con suggerimenti su quei famosi "localacci"!!!

Grande Adriano... Bellissima Miami, che dire di più. Per Key West ti assicuro che potevi farti una giornata (svegliandoti un po' presto) dedicata solo a questi isole incantevoli senza strapagare...

Si hai ragione la ricchezza di Miami è una ricchezza (scusa per la ripetizione) decisamente meno estrosa e volutamente schiaffata davanti a tutti come succede in Sardegna (posto magnifico ma gente di merda (Admin, almeno questa non censurarmela:D)). La motivazione può essere anche dal fatto che le grandi ricche famiglie della east-cost come Kennedy, Trump e tante altre hanno sempre optato per la Florida come sede delle loro residenze estive, infatti si respira un'aria più chic rispetto alla quasi voluta megalomania dei Californiani a Beverly Hills... Ci ho lasciato il cuore ma molto simile alla Smeralda's Style

Ancora complimenti.

p.s.

La prox volta ti consiglio di prenderti un po' più di tempo e andare a Cape Canaveral... quello è veramente una figataaaaaaaaaaaaaaaaa.

@ BAlorMXP: a Key West se non vai per vedere il tramonto allora è inutile che ci vai... Però l'a/r in giornata veniva 69$ a testa (solo il trasporto), in più mettici i pasti ed i ricordini... Sforavamo coi soldi. Comunque la prossima volta che ci tornerò, se mai lo farò, una capatina liggiù me la faccio di sicuro magari affittando una macchina con gli amici [8D]

Citazione:Messaggio inserito da almetano

ma ti pare? e se dovevi stare via per un anno? te lo facevi installare? :D:D

bello questo report, grazie

Potrebbe essere un'idea, così poi lo fotografo [8D]

Grazie anche a te almetano :D

AAAAAAAARRRRGGGGGGHHHHHHHHHH...voglio tornare subito a Miami Beach....bellissime foto !!! Se posso permettermi ti consiglio di andare a Key via terra..è una figata....le ville che hai fotografato dove sono esattamente ?

Grazie