[TR+OT] Our Honeymoon -updated 8/8-

Davvero un bel racconto!!!
Ora dì la verità: quanto hai sofferto a tornare alla "vita normale"? Dopo un'esperienza simile non deve essere facile tornare alla routine quotidiana!!!

Tornando al racconto, la cosa che mi ha più impressionato in questa ultima parte del viaggio è stata SFO: sembra davvero un posto da vedere, da vivere, da scoprire... quasi, quasi... ci farò un pensiero!

@tutti: Grazie a tutti dei complimenti!

E' stato bello condividere con voi questo "giretto" anche gli ultimi capitoli sono stati un po' avari di testo, ho fatto in tempo a dimenticarmi molti dettagli dei voli!

@Adriano: bravo, l'hai definito un viaggio massacrante. E anche bellissimo. Fare tutti quei chilometri non pesa, gli svarioni più grossi, ho notato, provengono dai cambi di stagione/ore luce etc. Ma ne vale un sacco la pena!

@Worldclimber: ricambio, un informatore segreto mi ha detto che anche voi avete fatto il gran passo!

@Seaking: era da quando avevo 10 anni, credo, che non stavo in vacanza più di due settimane. Il risultato di stare in viaggio un mese è stato che...una volta a casa c'ho messo una settimana per riprendermi...con attimi di depressione profonda!
Riguardo San Francisco, è da vedere, ma con intraprendenza. Unica a livello paesaggistico/urbanistico, è overcrowded nei posti più banali e snobbata nei posti che ne rivelano la vera essenza.

Ciao a tutti!

Riguardo San Francisco, è da vedere, ma con intraprendenza. Unica a livello paesaggistico/urbanistico, è overcrowded nei posti più banali e snobbata nei posti che ne rivelano la vera essenza.

Mi ricorderò delle tue interessanti parole e ti verrò prima o poi a scocciare con qualche indicazione più specifica!!!:D:D:D

Grazie ancora a tutti.

Vi regalo anche una piccola appendice.

Sabato 26/7 abbiamo fatto un'esperienza unica, cioè un lancio in tandem da 4400 M di altezza. Sta bene come parte extra del mio TR Honeymoon, visto che è stato un regalo di nozze ricevuto dal mio testimone...

Enjoy

Io
http://www.youtube.com/watch?v=ag7bXMoL7to

Claudia
http://www.youtube.com/watch?v=oW8gPox_wQo

Saluti volanti!

I filmati sono spettacolari... e voi due siete fuori di meloneeee!!!!:D:D:D

... in realtà la mia è invidia: amo il volo ma ho il terrore di parapendii e paracaduti... non farei mai quello che voi avete fatto!

Comunque, dopo un inizio matrimonio così scoppiettante, dovete fare almeno 4 figli...gemelli!!!:D:D:D

Ultima modifica da un moderatore: