TR + OT di brutto ... MXP - MLE - MXP

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Jerba, Marsa Alam, Capo Verde e ad aprile Sharm [8D]

Ottima scelta, il nuovo BravoClub di Sharm è davvero bello. Ci sono stato l'anno scorso per 3 giorni.

Sono stato anche al Mandarin (ormai ex-Bravo) di Cancun-Playa del Carmen, ma il mare non era eccezionale..

Quest'estate ne apre uno nuovo, a Marsa Matrouh che è sempre in Egitto, sul mediterraneo e dx del cairo circa guardando a Nord. Forse ci andrò a settembre, poi visto che ho finito i Bravo sul medio raggio passerò a quelli a lungo raggio, ma credo che dovrò ridurre da 2 vacanze all'anno a una vacanza all'anno, visto i costi... :(

Quest'estate ne apre uno nuovo, a Marsa Matrouh che è sempre in Egitto, sul mediterraneo e dx del cairo circa guardando a Nord. Forse ci andrò a settembre, poi visto che ho finito i Bravo sul medio raggio passerò a quelli a lungo raggio, ma credo che dovrò ridurre da 2 vacanze all'anno a una vacanza all'anno, visto i costi... :(

Se sono fortunato mi mandano a Settembre a Marsa Matrouh con un educational per visitare il villaggio e la zona, i voli su M.Matrouh saranno da MXP,BLQ,VRN (Neos) e FCO (Blue Panorama) a partire da Aprile.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Se sono fortunato mi mandano a Settembre a Marsa Matrouh con un educational per visitare il villaggio e la zona, i voli su M.Matrouh saranno da MXP,BLQ,VRN (Neos) e FCO (Blue Panorama) a partire da Aprile.

Ci sarà un volo diretto per quella località o si andrà al cairo e poi trasferimento? C?è un aeroporto? Ma è nuova come zona? Nn ho mai sentito voli per quel posto (a meno che nn sia chiamato in un'altro modo)

Ciao Renato, posso dire che ti sei seduto sullo stesso posto che me, volando in cabina di pilotaggio, prima questo aereo era registrato PH-BZB e volava con KLM. Ho volato in cabina di pilotaggio sulla rotta KLM671 da AMS a YUL, tutto il volo seduto su quel sedile, troppo bello! Tu ci sei stato tutto il volo?

Philippe

Grazie del TR, bellissime foto![8D]
Meravigliose le Maldive!

Certo che all'aeroporto di Male erano presenti tutti i nostri "esponenti" più rappresentativi!!

Simone

Ciao Renè!!!
complimenti per le foto!!!!
splendide le Maldive.
a marzo dovevo andarci pure io... purtroppo per impegni lavorativi non ci posso andare....:(:(

buona giornata

alberto

[Jerba, Marsa Alam, Capo Verde e ad aprile Sharm [8D]

Ciao StefanoBZ l'anno scorso sono stato al BravoClub di Sharm in aprile.
E' veramente molto molto bello!!! Bellissima posizione. Bell'animazione!!!

Che periodo vai?

Buona giornata

Alberto

Messaggio inserito da SkySurfer

Ci sarà un volo diretto per quella località o si andrà al cairo e poi trasferimento? C?è un aeroporto? Ma è nuova come zona? Nn ho mai sentito voli per quel posto (a meno che nn sia chiamato in un'altro modo)

Ci saranno voli diretti proprio sull'aeroporto di Marsa Matrouh (MUH), tra l'altro scalo militare attrezzato da poco per accogliere voli commerciali. Come destinazione turistica è una novità assoluta sul mercato italiano ed europeo, il resort (BravoClub) è stato costruito con finanziamenti del governo egiziano, assieme ad altri 3 nuovi villaggi. Marsa Matrouh ha una stagionalità di 6 mesi l'anno, compresa tra Aprile/Maggio e Settembre/Ottobre.

Mi hanno detto che ci sono spiagge stupende ed un mare bellissimo, attorno c'è poco e bisogna spingersi a circa 170km ad est per andare ad El Alamein o ad est in Libia.

Se mi manderanno (lo spero !) per visitarlo saprò dirti di più:D

Citazione:Messaggio inserito da al197414

[Jerba, Marsa Alam, Capo Verde e ad aprile Sharm [8D]

Ciao StefanoBZ l'anno scorso sono stato al BravoClub di Sharm in aprile.
E' veramente molto molto bello!!! Bellissima posizione. Bell'animazione!!!

Che periodo vai?

La prima sett di Aprile. Passano aerei nella zona?? :D

bel TR

beh se non ami gli Italiani già il Terminal 2 "replicato" a Malè (ma i vari gj, blu panorama, etc poi si sorpassano in volo? volo in parallelo? :D ) doveva andarti di traverso [:p]

grazie per le foto!

ciao!

CIao a tutti..

Scusate l'attesa , ma non ho avuto modo
di dedicare molto tempo alle questioni private
su internet :D

Sono contento vi sia piaciuto il TR con le varie foto
Piano piano ci prenderò mano pure io !

In realtà a novembre ero stato per 4 giorni a BIlbao
a trovare alcuni parenti !

Avrò scattato 100 foto e , appena riesco , le condeserò
in un TR.

Un abbraccione !!

Ciao

[8D]

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

ma quel comandante non lavorava poco tempo fa per Blu Panorama?
mi sembra quello che si è fatto un'emergenza in atterraggio a FCO senza un motore

No, è in NO dall'inizio e con BV per sua fortuna non ha mai avuto a che fare. Per ovvi motivi di discrezione non ne faccio il nome (gran brava persona, ne parlo per esperienza personale)

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

ma quel comandante non lavorava poco tempo fa per Blu Panorama?
mi sembra quello che si è fatto un'emergenza in atterraggio a FCO senza un motore

No, è in NO dall'inizio e con BV per sua fortuna non ha mai avuto a che fare. Per ovvi motivi di discrezione non ne faccio il nome (gran brava persona, ne parlo per esperienza personale)

Confermo ...

Persona assolutamente squisita e gentile!

Ciao ciao

Renè