[TR + OT con molte foto] FCO-BRU-FCO

Bellissimo TR! Sembra proprio che te la sia spassata [8D]

La mia foto preferita? Quella del Waffel al cioccolato :D

Che aereo avete preso al ritorno?

Ancora complimentissimi!!! [:304]

Ottimo resoconto! Sono stato nella stessa zona l'anno scorso a Pasqua, vedo che col meteo sei stato più fortunato di me :D

Vedo che hanno finito di sistemare il prato del beghinaggio, l'anno scorso era una distesa di fanghiglia e le poche zone piantate non avevano nemmeno un fiorellino :(

DaV

ho vissuto 6 mesi in Erasmus...quanti ricordi!!! Bel TR, spero che ti sia piaciuta quella parte del Belgio, ma l'Olanda forse è ancora meglio!

Citazione:Messaggio inserito da almetano

[:304][:304]

molto bello, non vado a Bruges credo da quattro anni

ottimo posto per un weekend

Valuta un salto anche a Gent. Mi è piaciuta quasi di più di Bruges (ora qui partono gli insulti eheh). Se non l'hai mai visto, fai una scappata al mare del nord...è veramente suggestivo!

Citazione:Che aereo avete preso al ritorno?

321 con un LF di circa il 70%

Citazione:Complimenti! Davvero un bellissimo TR!
La prossima volta che vieni dalle "mie parti" fai un fischio!

Hai ragione! potevo contattarti in PVT... [:I]
Non mancherò la prossima volta!

Citazione:Ottimo resoconto! Sono stato nella stessa zona l'anno scorso a Pasqua, vedo che col meteo sei stato più fortunato di me

Vedo che hanno finito di sistemare il prato del beghinaggio, l'anno scorso era una distesa di fanghiglia e le poche zone piantate non avevano nemmeno un fiorellino

DaV

Si, con il tempo abbiamo avuto davvero fortuna ed anche il beghinaggio era in perfetto stato!

Citazione:Valuta un salto anche a Gent. Mi è piaciuta quasi di più di Bruges (ora qui partono gli insulti eheh). Se non l'hai mai visto, fai una scappata al mare del nord...è veramente suggestivo!

Gent = Gand!!! Ho postato pure le foto!!!

Per quanto riguarda il mare del Nord, dopo aver passato oltre 9 mesi "face à la mer" a Dunkerque nel '99 ne ho abbastanza....[xx(]
Scherzo, in realtà mi è piaciuta molto una piccola città belga che si chiama Veurne (vicinissima al mare) e la mitica sfilza di ristoranti di mare di La Panne...[:p]

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0
Valuta un salto anche a Gent. Mi è piaciuta quasi di più di Bruges (ora qui partono gli insulti eheh). Se non l'hai mai visto, fai una scappata al mare del nord...è veramente suggestivo!

Sono d'accordo, è piaciuta di più anche a me :D

Però con la fidanzata è meglio Bruges, che rimane infinitamente più romantica ;)

DaV