[TR] One Month in America (16 Flights) - Quarta e Penultima Parte

[OT]Siamo colleghi (arbitri). A che livello sei? Quel ragazzo sulla sinistra nella prima foto e' britannico? Chiedo perche' abbiamo le stesse divise. P.S.: sono nella Level 1 National (equivalente di CAN PRO in Italia). Credo che al tuo ritorno in Italia dovrai smaltire un po' per tornare sui campi:D[/OT]

Davvero foloso, grazie per tutte le puntate!
E pensare che ho girato mezzo mondo ma non sono stato mai in Yankilandia....
big_boss.gif

Bellissimo TR! Però non mi bistrattare i 717 chiamandolo "vecchio", l'ultimo all'Air Tran è stato consegnato nel 2006!!

HEHE è vero, è che a me sanno di "vecchio" anche se so che non lo sono... senza contare poi che con l'acquisto di AirTran da parte di Southwest verranno presto messi in phase-out.

Bellissimo TR.
Mi associo ala domanda fatta al AlicorporateUK.

[OT]Siamo colleghi (arbitri). A che livello sei? Quel ragazzo sulla sinistra nella prima foto e' britannico? Chiedo perche' abbiamo le stesse divise. P.S.: sono nella Level 1 National (equivalente di CAN PRO in Italia). Credo che al tuo ritorno in Italia dovrai smaltire un po' per tornare sui campi:D[/OT]

ciao collega inglese ;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu