[TR] OLB-MUC-OLB

Complimenti!!! Monaco e' sempre affascinante mentre il tuo volo di rientro veramente ecclatante! [:304]

GRAZIE A TUTTI!!

Mi fa piacere che abbia suscitato così tanto interesse.

Ora le dovute risposte:

x CHRIS76:
hai perfettamente ragione, in realtà non sapevo bene dove metterlo e ammetto di aver fatto il furbetto.. Grazie x la precisazione ;)

x I-VALE:
dal 26 dicembre alle 7.45 sino al 2 gennaio alle 16.15 il costo totale è venuto di €34.5
il viaggio non te lo so dire con esattezza perchè io ho fatto cagliari-sassari e poi il 26 sassari-olbia.
Cmq da CAG a OLB sono a/r 540, utilizzando un'automobile a benzina che faccia su strada 15km/l, dovrebbe venire in totale una quarantina di euro.

x 747MXP:
già alcuni me l'hanno detto, io lo trovo invece più ordinato.. cmq la prox volta eventualmente non lo giustifico.. tranquillo mi fanno piacere le critiche costruttive :)

Ciao, bravissimo, moolto emozionante!:D

Accidenti che vento c'era![:0]

Mi sono divertito un mondo a leggerlo, grazie![^]

A quando il prossimo?[8D]

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Ciao, bravissimo, moolto emozionante!:D

Accidenti che vento c'era![:0]

Mi sono divertito un mondo a leggerlo, grazie![^]

A quando il prossimo?[8D]

Marco;)

Appena l'estratto conto smetterà di schiaffeggiarmi :D

Fantastico!
Monaco è la mia seconda patria. Appena ho qualche giorno libero (e qualche euro in tasca) mi precipito in Baviera. Ci vado almeno 4 volte l'anno (i 500 Km li faccio in macchina, ahimè)
Da visitare assolutamente in primavera, quando il clima è più "umano" (e soprattutto quando c'è la festa di primavera....stile oktoberfest ma con moooolti meno italiani casinisti!!! :D )
Amo monaco in ogni sua forma!
Un po' meno atterrare nelle condizioni che ti sono capitate!
Complimenti!
Fabrizio

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Bel TR!!
Bellissimo il museo della scienza di Monaco ci devo andare prima o poi;)

Eh sì..

X chi fosse interessato a discoteche (club in Germania) io ho visitato il PACHA, l'8SEASONS e il MAXSUITE.

Il primo è un pò diverso dal genere PACHA spagnoli, ma cmq è in una zona very rich (maximilian platz) ed è molto ben frequentato.. musica ottima

il secondo è in maximilian strasse (che non ha niente a che vedere con la piazza omonima) ed è molto carino anche se la sera andava più come un lounge bar che una vera disco.
Il terzo, invece, anche se molto piccolo, è molto esclusivo e merita una visitina.

[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu