[TR] OLB-MUC-OLB

GRAZIE A TUTTI!!

Mi fa piacere che abbia suscitato così tanto interesse.

Ora le dovute risposte:

x CHRIS76:
hai perfettamente ragione, in realtà non sapevo bene dove metterlo e ammetto di aver fatto il furbetto.. Grazie x la precisazione ;)

x I-VALE:
dal 26 dicembre alle 7.45 sino al 2 gennaio alle 16.15 il costo totale è venuto di €34.5
il viaggio non te lo so dire con esattezza perchè io ho fatto cagliari-sassari e poi il 26 sassari-olbia.
Cmq da CAG a OLB sono a/r 540, utilizzando un'automobile a benzina che faccia su strada 15km/l, dovrebbe venire in totale una quarantina di euro.

x 747MXP:
già alcuni me l'hanno detto, io lo trovo invece più ordinato.. cmq la prox volta eventualmente non lo giustifico.. tranquillo mi fanno piacere le critiche costruttive :)

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Ciao, bravissimo, moolto emozionante!:D

Accidenti che vento c'era![:0]

Mi sono divertito un mondo a leggerlo, grazie![^]

A quando il prossimo?[8D]

Marco;)

Appena l'estratto conto smetterà di schiaffeggiarmi :D

Fantastico!
Monaco è la mia seconda patria. Appena ho qualche giorno libero (e qualche euro in tasca) mi precipito in Baviera. Ci vado almeno 4 volte l'anno (i 500 Km li faccio in macchina, ahimè)
Da visitare assolutamente in primavera, quando il clima è più "umano" (e soprattutto quando c'è la festa di primavera....stile oktoberfest ma con moooolti meno italiani casinisti!!! :D )
Amo monaco in ogni sua forma!
Un po' meno atterrare nelle condizioni che ti sono capitate!
Complimenti!
Fabrizio

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Bel TR!!
Bellissimo il museo della scienza di Monaco ci devo andare prima o poi;)

Eh sì..

X chi fosse interessato a discoteche (club in Germania) io ho visitato il PACHA, l'8SEASONS e il MAXSUITE.

Il primo è un pò diverso dal genere PACHA spagnoli, ma cmq è in una zona very rich (maximilian platz) ed è molto ben frequentato.. musica ottima

il secondo è in maximilian strasse (che non ha niente a che vedere con la piazza omonima) ed è molto carino anche se la sera andava più come un lounge bar che una vera disco.
Il terzo, invece, anche se molto piccolo, è molto esclusivo e merita una visitina.

[:306]