Bloccato a casa dalla neve, ne approfitto per completare il TR...
ripartiamo da qui....
visita alla U.S.S INTREPID, che da ques'anno è attraccata in un nuovo molo....
divenuto un museo...all'interno ha molte cose interessanti...qui viene spiegato come fanno gli aerei a volare...
ma passiamo al ponte...
eccone uno Italiano
a questo punto non può mancare la contraerea
ed ora il pezzo forte della collezione....
è proprio lui....
posso dire di esserci salito
ed ora una chicca...che sinceramente mi ci sono imbattuto per caso.....qualcuno riconosce questo edificio?
un aiutino
si, è la famosa base dei ghost busters
...
ed ora la visita all'Empire State Building...sapete chi ha un ufficio lì? Al 38esimo piano se non ricordo male....La nostra cara AZ
....
questo è il cosiddetto flatiron...data la forma proprio a ferro da stiro
ed ora passiamo a Ground Zero...i lavori vanno molto a rilento...e fa sempre più impressione, vedere quel buco....anche qui la visita al memorial è d'obbligo...siete avvertiti...se ne esce con le lacrime agli occhi...
questa è una trave...
e futuro progetto...
ed ora rosichiamo....
ecco il costo della benzina....al gallone (3,8 litri circa)..in NJ costa 40-50 cent meno....
mica potrà mancare il furgoncino dei gelati....
ed ora un po' di cibo
...
ed a chi piace il cibo giapponese...questo ristorante è il TOP...moooooolto caro...ma ne vale la pena...tavoli front view sull'Hudson...
eccoci qua alla fine...
Spero le foto siano piaciute...e di non avervi stancato...
Il ritorno è stato con il volo AZ 611...il mio preferito...perchè partendo alle 10 di notte...si riesce a chiudere gli occhi per qualche oretta....purtroppo non ho visto il nome dell'aereomobile. Ho fatto il check-in ai banchi per la Magnifica, grazie alla mia cartina AMEX ORO...al momento dell'imbarco, una signorina ha visto che avevo i classici biglietti con bordo rosso da Business e mi ha fatto salire per primo, credendo che avessi il biglietto per la magnifica
...mi sembrava brutto e troppo lungo spiegarle il perchè
...Cmq le AA/VV non hanno commesso lo stesso errore..e mi hanno fatto accomodare verso destra
. I PVT avevano lo stesso problema dell'andata..un buon 40% non funzionante...solo che a questo giro, nessuno se ne è preoccupato...io col mio "sistema" sperimentato all'andata sono cmq riuscito a vedermi un film...anche se dopo ho preferito dormire. PAX 141, chiesto in precedenza ai banchi del check-in..io mi sono preso tutto il 31 DEF, sedile un po' scomodo..sinceramente non dava una bella impressione, con la stoffa macchiata...In compenso ancora ottimo servizio di bordo...e 3 AA/VV davvero davvero carine. sono passati durante il volo con un vassoio di bicchieri d'acqua...oltre alle classiche bevande esalitini self-service in fondo all'aereo...arrivo a FCO con almeno 30 min di anticipo...VALIGIE ARRIVATE SENZA ALCUN PROBLEMA..Niente da eccepire per un volo pagato 320 euro.
ed ora vi lascio con questa chicca....
è arrivato con un bel ritardo di 3 ore...ecco quindi come ho fatto a fotografarlo....
quando si diche che non tutti i mali vengono per nuocere...
ripartiamo da qui....
visita alla U.S.S INTREPID, che da ques'anno è attraccata in un nuovo molo....
divenuto un museo...all'interno ha molte cose interessanti...qui viene spiegato come fanno gli aerei a volare...
ma passiamo al ponte...
eccone uno Italiano
a questo punto non può mancare la contraerea
ed ora il pezzo forte della collezione....
è proprio lui....
posso dire di esserci salito
ed ora una chicca...che sinceramente mi ci sono imbattuto per caso.....qualcuno riconosce questo edificio?
un aiutino
si, è la famosa base dei ghost busters
ed ora la visita all'Empire State Building...sapete chi ha un ufficio lì? Al 38esimo piano se non ricordo male....La nostra cara AZ
questo è il cosiddetto flatiron...data la forma proprio a ferro da stiro
ed ora passiamo a Ground Zero...i lavori vanno molto a rilento...e fa sempre più impressione, vedere quel buco....anche qui la visita al memorial è d'obbligo...siete avvertiti...se ne esce con le lacrime agli occhi...
questa è una trave...
e futuro progetto...
ed ora rosichiamo....
ecco il costo della benzina....al gallone (3,8 litri circa)..in NJ costa 40-50 cent meno....
mica potrà mancare il furgoncino dei gelati....
ed ora un po' di cibo
ed a chi piace il cibo giapponese...questo ristorante è il TOP...moooooolto caro...ma ne vale la pena...tavoli front view sull'Hudson...
eccoci qua alla fine...
Spero le foto siano piaciute...e di non avervi stancato...
Il ritorno è stato con il volo AZ 611...il mio preferito...perchè partendo alle 10 di notte...si riesce a chiudere gli occhi per qualche oretta....purtroppo non ho visto il nome dell'aereomobile. Ho fatto il check-in ai banchi per la Magnifica, grazie alla mia cartina AMEX ORO...al momento dell'imbarco, una signorina ha visto che avevo i classici biglietti con bordo rosso da Business e mi ha fatto salire per primo, credendo che avessi il biglietto per la magnifica
ed ora vi lascio con questa chicca....
è arrivato con un bel ritardo di 3 ore...ecco quindi come ho fatto a fotografarlo....