[TR] Nuova Zelanda e Sydney con Emirates e Jetstar in eco - FINITO -

Molto bello enrico! Una domanda : il routing l'hai deciso a tavolino per le tratte e/o aeromobile o in base ad altri parametri?

Inizio spettacolare!!!

KISM

Grazie mille!!

Molto bello fin qui, aspettiamo il resto!

Grazie, spero in settimana di procedere!

Spettacolare TR, bellissime le foto di SYD e ovviamente la NZ è un paradiso per i fotografi. Grazie. :)

Vero, un fotografo capace con una buona attrezzatura potrebbe veramente fare qualcosa di incredibile!
Grazie!

TR che si preannuncia già fantastico!
È uno dei miei sogni (oltre l' Alaska, la Groenlandia e l' Islanda), spero di andarci quanto prima!

Grazie!!

Bellissimo Enrico.

Sicuro che tua moglie non ti abbia già abbandonato per averle fatto fare un giro del genere? :D

Guarda Daniele, Carolina si è addormentata sulla verticale di Milano e si è svegliata quando abbiamo avvistato le coste della Nuova Zelanda, con una parentesi di semilucidità a Dubai. Al ritorno eravamo sopra l'Indonesia quando ha aperto gli occhi per chiedermi se eravamo già decollati da Sydney!:D

Bellissimo, attendo moltissimo l'OT. Quanto è durato tutto il viaggio da MXP a CHC?

Compresi gli scali circa 30 ore.

Molto bello enrico! Una domanda : il routing l'hai deciso a tavolino per le tratte e/o aeromobile o in base ad altri parametri?

Scelta la Compagnia, non c'erano molte alternative considerate le nostre esigenze: per Christchurch l'unico volo possibile era quella con gli scali a BKK e SYD, mentre al ritorno avevamo la necessità di tornare venerdì sera per assorbire un pò il fuso in vista del Lunedì mattina. Per gli stessi motivi abbiamo scelto di fare prima isola sud e poi isola nord.
Gli unici voli su cui avevamo margine di scelta erano quello da Queenstown ad Auckland (potevamo volare anche Air New Zealand, e qui il fattore di scelta è stato il prezzo) e quello da AKL a SYD, e qui invece ho scelto in base al fatto che il volo era effettuato con il 380.
Grazie Ivan!

non vorrei essere pessimista, ma appena Daniele ha detto "che belle foto" ....

beh, la spiegazione photobucket te la da' nel riquadro : troppa gente ha visto le foto e lo spazio e' esaurito, se vuoi piu' spazio devi cacciare i soldi.
A meno che io non abbia tradotto male dall'inglese

ecco mo vediamo di non far durare questo tr quanto a tutto il viaggio eh!!!!

ps
bello bello bello :D

Quanto ti quoto sul capodanno.
Ero sul tuo stesso volo EK 92 il 31/12/09 ed è stato il più bel capodanno della mia vita.

Bello viaggiare con tanti scali, ricorda un pò quando Alitalia volava su tratte tipo Roma-Cairo-Kharthoum-Mogadiscio-Entebbe-Kigali. Quelli si che erano tempi! Compagnia prestigiosa senza sedili grigi, che pacchia!