:tié:

ahahah molto bello questo finale di TR.
ps: Albufeira...bellissima.La consiglio a tutti
Grazie

Me l'ero perso, meno male che c'è stato il ritardo... grazie, gran bel TR!
Grazie a te!
mmm son stato qualche settimana fa a Capo Verde (generosa offerta di Jetairfly a 200€ a/r) e devo dire che l'isola più bella è Boa Vista!
Sal non mi ha entusiasmato...mentre Santiago e Sao Vicente son da vedere. Se potessi tornare laggiù, vedrei sicuramente Fogo e Sao Antao![]()
Riguardo a São Vicente, anche una simpatica signora capoverdiana ce ne ha parlato molto bene sul volo di ritorno. Purtroppo il tempo a disposizione era quello che era... ma la voglia di tornare c'è

Grazie per questa parte...(anche se hai preso la malattia di AZ1774 diciamo che l'hai curata bene.... povero AZ e lo scassoplano)... Mi sembra di capire che lo standard charter delle compagnia tedesche sia notevolmente superiore alle nostre (non ho mai provato Neos)....
![]()
Grazie!

Sul charter, TUIfly in effetti fa un'ottima figura. Non ho provato personalmente le altre compagnie charter tedesche, ma pare che anche Condor si difenda bene.
P.S. Prima di partire ho fatto il richiamo dell'antitetanica: sarà per quello che mi sono salvato dall'AZ1774-ite cronica?