Grazie per la testimonianza. Il catering ricorda quello di Qatar (cioe' tra i migliori).
Ma se non riesci a riempire una J cosi', per di piu' con tariffe da saldo, meglio che cambi mestiere!
Grazie per la testimonianza. Il catering ricorda quello di Qatar (cioe' tra i migliori).
Ma se non riesci a riempire una J cosi', per di piu' con tariffe da saldo, meglio che cambi mestiere!
Erano crocchette di pollo con una salsa che sinceramente non ricordo. Però veramente ottimo tutto!Accidenti che prodotto e che prezzi! Grazie per il TR.
Fritto in aereo è la prima volta che mi capita di vederlo. Cos'era la prima portata del TR?
Non sono un fenomeno nello scrivere, non era la mia materia forte a scuola scrivere racconti, ho cercato di raccontare i miei voli come meglio ho potuto.Che dire BGW, il mestiere sembrano conoscerlo, il prodotto mi sembra davvero eccellente; manca qualche foto e commento per poter comparare altro, aree e procedure check-in , altre inflight amenities (il cesso con la foto di rito!) , wifi o meno, porte USB, PDE o no, etc...ma di nuovo, il prodotto mi sembra davvero all'altezza e il prezzo e' davvero competitivo (ennesimamente troppo basso, tirato giu' dal dumping selvaggio di una a caso...).
Manca forse marketing e pubblicita'?
...
richiesta ai moderatori
anche io avrei un viaggetino uguale... l'ennesimo...ma in classe barboni!
che faccio?
tr uguale??