[TR] NCE-MUC-MXP con LH ed EN

sono riuscito a leggere solo ora la seconda parte. Concordo con TW..birra dopo il whiskey, mi sa che sei davvero una fogna ! :D
Ahahah, in effetti sto iniziando a pensarlo anch'io.
Purtroppo EN ha postazione standard ad i remoti di MUC ( che peraltro e' esattamente di fronte alla loro piccola unita' di line maintenance, come quasi tutti i regional del gruppo.
Aggancia l' Air Bridge solo se e' tremendamente in ritardo e negli ultimi tre anni ci sarò andato forse 5 volte, pero' MUC e' talmente ben organizzato che l' imbarco e' un piacere anche con il bus.
A proposito, sai per caso cos'é quella costruzione che stanno facendo vicino alla zona dove parcheggiano i crj LH cityline?

TR davvero molto bello e ben scritto!!
Grazie mille!

Anche solo per mangiare i famosi Goldbären della Haribo con LX
Per mangiarli e mettere le foto su Instagram ;)

A proposito, sai per caso cos'é quella costruzione che stanno facendo vicino alla zona dove parcheggiano i crj LH cityline?
;)

Penso si tratti di questo

"..This year it plans to start construction of a satellite facility for Terminal 2, which will offer additional handling capacity for 11 million passengers per year. With the airport increasingly struggling to cope with traffic at peak periods, Kerkloh sees it as an urgent priority to move forward quickly with the construction of a third runway: "Munich Airport will have perspectives for long-term, sustainable growth only with the planned expansion of the runway system."

Fonte
munich-airport.de/media

Penso si tratti di questo

"..This year it plans to start construction of a satellite facility for Terminal 2, which will offer additional handling capacity for 11 million passengers per year. With the airport increasingly struggling to cope with traffic at peak periods, Kerkloh sees it as an urgent priority to move forward quickly with the construction of a third runway: "Munich Airport will have perspectives for long-term, sustainable growth only with the planned expansion of the runway system."

Fonte
munich-airport.de/media

Grazie!