[TR: NBO/DXB/HKG/DPS con EK+CX]

• Autore Discussione Autore Discussione BGW
  • Data d'inizio Data d'inizio

Strepitoso TR. L'Indonesia deve essere meravigliosa. Un plauso al The Ritz-Carlton davvero suggestivo

Anch'io mi godo solo ora, in grande ritardo, questo favolosissimo TR!
Bravo!!
Nota a margine, non sapevo che quel formaggio si chiamasse Cambozola, grazie anche per aver accresciuto la mia cultura casearia!:)

Grandi scatti o scatti grandi? :D

Un pennello grande o un grande pennello... chi si ricorda? :D

Strepitoso TR. L'Indonesia deve essere meravigliosa. Un plauso al The Ritz-Carlton davvero suggestivo

Grazie! Il R-C e' d'obbligo per appassionati dello skyline di Hong Kong (come me)

Anch'io mi godo solo ora, in grande ritardo, questo favolosissimo TR!
Bravo!!
Nota a margine, non sapevo che quel formaggio si chiamasse Cambozola, grazie anche per aver accresciuto la mia cultura casearia!:)

Grazie! Non so neanche se il Cambozola lo trovi in Italia ma all'estero e' parecchio diffuso.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu