[TR] Natale in Cina: PEK-XYA, YYA-CAN-DMK, BKK-PVG, SHA-PEK con CA, ZH, FD ed UL

A parte il TR, davvero bellissimo, ma mi togliete un dubbio?
Che min.kia ci sta in Cina? Regalano soldi? Si trom.ba gratis? Gemellaggio con AvCiv.cn? no per sapere...una volta si andava a fregene, ora tutti a Pechino :D

Ahahah, guarda, con i prezzi che ho sentito in giro costava meno andare a Pechino che a Fregene.
Comunque grazie!

chi io???No no ma scherzi...anzi mi ero quasi dimenticato dei tuoi contatti russi :D

:D
Se vedi le foto della mia amica prendi il volo per Seoul (dove si trova attualmente per lavoro) domani mattina ;)

Bene bene .. aspetto le altre foto.... vediamo se hai beccato la J/CLS nuova...

Comunque molto belle le foto..
Ciao

Grazie! Si, si, c'era la nuova J, sinceramente mi è sembrata molto bella. Appena riesco metto qualche foto

Complimenti anche da parte mia, validi a metà, xchè l'off topic di Xi'An con esercito di terracotta vale un viaggio.....aspetto il resto, ciao,

Antonio

Grazie mille! Sinceramente la Cina non riesco a farmela piacere moltisimmo però l'esercito di terracotta è davvero impressionante. Quantomeno la fossa N.1 senza folla

Ehi m dove sono le altre foto?
Purtroppo in questo periodo ho avuto moltissimi viaggi e problemi vari per cui non sono proprio riuscito a continuare il TR (tra l'altro ne avrei anche altri 2 in stand by tra cui LIN-LHR-LAD con BA in J). Lo finirò il prima possibile, sorry!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu