Per lavoro ho necessità di volare su venezia al max Verona l'offerta è ampia c'è a questo punto da scegliere solo l'aeromobile, e scelgo Az per concedermi un voletto nel mad dog, con le sue prestazioni da missilotto, e ditemi quel che volete adoro l'odore il rumore, per non parlare dei finestrini grandi e nonostante vetusti, concedono sempre belle foto.
in questa ho voluto allineare l'orizzonte per farvi capire il rateo di salita!! vento da nord LF 50% potenza da vendereee; nella foto di destra si vede LIRN dopo la virata a sinistra verso TEA
qui vediamo anche grazzanise futuro di napoli?? penso che manco i miei figli lo vedranno!
speding down e flap pronti per il finale a LIPZ
i voli del mattino regalano spesso l'ombra inseguitrice
particolare
cartolina dello scalo
due immagini col wide ( cannato i settaggi non m'ero accorto iso 1200!!)
proseguo un giro di lavoro in auto, che mi porta a passare per FCO dove mi concedo un paio di scatti
That's all folk
in questa ho voluto allineare l'orizzonte per farvi capire il rateo di salita!! vento da nord LF 50% potenza da vendereee; nella foto di destra si vede LIRN dopo la virata a sinistra verso TEA
qui vediamo anche grazzanise futuro di napoli?? penso che manco i miei figli lo vedranno!
speding down e flap pronti per il finale a LIPZ
i voli del mattino regalano spesso l'ombra inseguitrice
particolare
cartolina dello scalo
due immagini col wide ( cannato i settaggi non m'ero accorto iso 1200!!)
proseguo un giro di lavoro in auto, che mi porta a passare per FCO dove mi concedo un paio di scatti
That's all folk