[TR] Napoli, Venezia e FCO

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
56
anywhere, Campania.
Per lavoro ho necessità di volare su venezia al max Verona l'offerta è ampia c'è a questo punto da scegliere solo l'aeromobile, e scelgo Az per concedermi un voletto nel mad dog, con le sue prestazioni da missilotto, e ditemi quel che volete adoro l'odore il rumore, per non parlare dei finestrini grandi e nonostante vetusti, concedono sempre belle foto.

ala1.jpg

in questa ho voluto allineare l'orizzonte per farvi capire il rateo di salita!! vento da nord LF 50% potenza da vendereee; nella foto di destra si vede LIRN dopo la virata a sinistra verso TEA

ala2.jpg

qui vediamo anche grazzanise futuro di napoli?? penso che manco i miei figli lo vedranno!

ala3.jpg

speding down e flap pronti per il finale a LIPZ

ala4.jpg

i voli del mattino regalano spesso l'ombra inseguitrice

ala5.jpg

idatc12.jpg

IMG_5607.jpg

idatc14.jpg

particolare

idatc15.jpg

cartolina dello scalo

idatc16.jpg

due immagini col wide ( cannato i settaggi non m'ero accorto iso 1200!!)

idatc1w.jpg

interni.jpg

proseguo un giro di lavoro in auto, che mi porta a passare per FCO dove mi concedo un paio di scatti

hstgw2.jpg

iadotu2.jpg

datotu.jpg

idato3.jpg

idato2.jpg

That's all folk

A livello estetico il terminal di VCE mi piace moltissimo con tutte le cupolette, per me da questo punto di vista è il piu' bello aeroporto italiano.

Credo siano le piu' belle foto dall'aereo e non , mai viste...Fossero state piu' grandi ..10.000X5000...... le avrei tirate giu' e messe a COLLEZIONE .......

Gran belle foto, splendida luce. Che obiettivo è il grandangolo? (anche la macchina a questo punto!)