[TR] NAP-SXF-NAP con Easyjet

[:304][:304] Bel TR!
che cuxo volare su un aereo nuovissimo!!!

gran bella città Berlino eh??

Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar

Bravissimo bel TR grazie ,Roma Radar

Pieno per 3/4, sia all'andata che al ritorno, equamente distribuiti tra napoletani che andavano in Germania e tedeschi che visitavano le bellezze del nostro distretto turistico (e viceversa al ritorno, naturalmente).
Mannaggia che non ho chiesto il logbook [B)]

Grazie ragazzi!
Ogni volta che vedo qualcuno volare con easyJet trova sempre aerei nuovi! Io mi sono fatto CIA-SXF-CIA quest'estate, all'andata c'era G-EZID (quello con il 100 davanti), al ritorno G-EZAJ, consegnato ad aprile, il più nuovo aereo sul quale abbia mai volato (il più vecchio? I-DAWE di Alitalia)! Fra un po' posto il mio TR estivo a Berlino anch'io (tranquilli, non vi assillo)!

Citazione:Messaggio inserito da Amalfi Air
gezbl2ds1.jpg

Splendidi maglione e zip in tinta con l'aereo! :D
Bel TR! [:304]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu