[TR] NAP-FCO FCO-BOS BOS-CDG CDG-NAP + OT BOSTON

Complimenti Francesco gran bel reportage e ottima prestazione.
Saluti da un tuo compaesano.

p.s. Qualsiasi pitch, anche quello delle lowcost, è più confortevole degli squallidi catamarani Snav.

Post n 44....
L'autore mi ricorda qualcuno:D:D:D
Anyway, te lo ribadisco: tr eccezionale, sia per la qualità, sia per la meta, sia per la motivazione che ne sta alla base
Bravo (anche se ti odio per quello che sai tu:D)
Ciao
Replay22

complimenti per TR e risultato agonistico.
ma dopo la maratona potevi salire sull'obelisco o non c'erano più gambe:D?

complimenti per TR e risultato agonistico.
ma dopo la maratona potevi salire sull'obelisco o non c'erano più gambe:D?

Grazie per i complimenti.

Dopo la maratona l'ultimo pensiero che sarebbe potuto passarmi per la testa era salire sull'obelisco... La prima cosa a cui ho pensato è stato a come ricongiungermi con mia moglie che mi aspettava al punto di riunione dei familiari. Poi, passato lo stato di fatica generale, ho iniziato ad avere fame. Quindi paninozzo, patatine e coca cola (non esattamente il menù ideale...) da Mc Donalds. Quindi rientro in albergo, doccia e grandissimo dopo corsa nella Spa dell'albergo. Idromassaggio, nuotatina e relax totale....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu