[TR] NAP-FCO FCO-BOS BOS-CDG CDG-NAP + OT BOSTON

Bel TR Francesco...il mondo è davvero piccolo a volte!
Complimenti sempre e comunque per il tuo lavoro e Forza Napoli.
Bel TR ne aspettiamo altri...;)

Ciao, andrò a dare una occhiata ai tuoi scatti. Intanto grazie per i complimenti. Per i prossimi TR spero non dobbiate aspettare molto. Amo viaggiare ma "ce vonn i sord!". Spero di poter fare qualche TR di una trasferta europea del Napoli.

Davvero un bel TR di esordio. Complimenti e grazie anche per la bella parte OT con la maratona.:)

Complimenti per la corsa (da ragazzino correvo anche io, ora pratico lo stesso sport di EK1774 e di Jetstream):D:D

Belle foto e bell'esperienza, grazie di averla condivisa con noi.

Ciao, Marco

Io sono tutto tranne che un atleta e per questo ti ammiro molto. Quarantaduechilometriecentonovantacinquemetri sono una cosa improponibile per me, quindi doppi, tripli complimenti.

Gran bel report, riesci a trasmettere bene le sensazioni del viaggio.

avendo letto F Pezzella credevo di aver ritrovato un forumista di altri lidi:cool:

Ho visto il tuo spazio su youtube, molto belle le immagini dei decolli. Toglimi una curiosità: la registrazione di filmanti non rientra nelle cose che non si possono fare durante decolli e atterraggi trattandosi di uso di apparecchi digitali?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu