[TR] NAP-FCO FCO-BOS BOS-CDG CDG-NAP + OT BOSTON

Bello vedere un'altro forumista campano.
Che invidia per la maratona: se riuscissi a percorrere quelle distanze anche senza correre potrei quasi andare a prendere l'aereo a Capodichino a piedi!!! :D
Riguardo alla scritta DUX vedendola mi è venuta in mente un documentario che ho visto da qualche parte dove facevano vedere tra le altre cose anche la "costruzione" di quell'enorme scritta sulla montagna.
Vuoi un giudizio sul TR?
Secondo me è davvero ben fatto, complimenti!

Molto bello, mi hai fatto venire voglia di correre, quasi sicuramente mi iscrivo anche io per la prossima.

Bellismo TR, complimenti.

Se si può partecipare rotolando, l'anno prossimo alla maratona ti accompagno anche io. :)

Parente molto stretto... Sono io :D:D:D:D:D

Alla Maratona mi sono classificato 12mila e qualcosa su 26000 partecipanti. Ma l'importante per me era il tempo perché a New York ci avevo messo 4h03, a Boston mi sono migliorato di 15minuti ed ho finito la maratona in 3:49. Sono soddisfatto.

Complimenti per il TR...Ora oltre che su Telecapri comincerò a seguirti anche qui! Questa è davvero una grande sorpresa!

Interessante vedere come, per evitare la nube vulcanica, la rotta di andata sia molto più a sud del consueto.

Grazie, mi sono fatto un'idea della città che ho intenzione di visitare quest'anno.

Quindi per allenarti devi farti quasi 3 giri dell'isola??? :astonished:

Invidiabile, io riuscirei a fare il percorso in macchina e sono quasi certo che mi ci scapperebbe anche il tempo per un paio di sigarette...

Complimenti per le foto e la prestazione.

Gli allenamenti a Capri sono molto duri perché l'isola è piena di saliscendi. Però nel caso della maratona di Boston è stato utile allenarsi a Capri perché il percorso era simile. Si andava continuamente su e giù.

Bel tr e bell'impresa.
....è capitato che anche in macchina impiegassi più tempo del tuo per fare 42km (meglio non scendere in particolari ;-) ) figurati a piedi!!

Complimenti per la prestazione e per il TR!
Certo che la Maratona di NYC dev'essere anche più suggestiva!

Ho fatto anche New York nel 2008, dire che è suggestiva è poco. E' fantastica. Però mi sono goduto di più questa di Boston e devo dire che come organizzazione siamo lì, ma come percorso e come partecipazione globale degli spettatori forse Boston è leggermente migliore. In ogni caso sono fieri di averle corse entrambe.
Grazie per i complimenti.