[TR] MXP/WAW/POZ, tour matrimoniale (P.S.: NON mi sono sposato io!)

"Volendo usare una perifrasi: questi non sono tr ma sono un .....collage di ........ foto scattate alla cazzo.
Lo trovo degradante per il forum e per chi si sbatte a pubblicare tr fatti come si deve.
Un tr dovrebbe essere la dettagliata descrizione del servizio ricevuto e delle sensazioni percepite volando con aircaio o con tizioair.
Se invece diventa una moderna versione delle memorabili agghiaccianti proiezioni post cena delle diapositive del viaggio di nozze dell'amico ecc ecc.... "
Gianpi, non te la prendere, la critica la meriti , ecchecavolo, manco la foto di una polacca, o di un panorama bar...

Caro pubblico ufficiale, si crede divertente?

[FONT=&]
P1030405.jpg
[/FONT]

Questa roba mi mette e sempre mi metterà i brividi.
Come me li mette la totale ed ingiustificata assenza di gnocca.
Per il resto passabile! :D

Tratto in inganno dal titolo mi sarei aspettato una foto degli sposi nel cesso dell'Embraer... quella sara' la nuova frontiera dei TR dei viaggi di nozze.
Belle foto e racconto, nonostante la delusione :)

Bel TR, molto ben fatto come sempre. Ottime foto, ricco e dettagliato. Riesci a far appassionare al viaggio appena fatto, come se l'avessimo vissuto noi.
Davvero bella la Spagna. Bravo.

Era il Portogallo, comunque non importa, alla tua età certi errori sono normali :P

M'inchia ma che pancia hai?

...

Ti ho risposto esaurientemente in separata sede, carogna! :)

Leggendo il titolo speravo avessi trovato qualcuna in grado di sopportarti ;)

Bello e divertente as usual.

Grazie. Una che mi sopporti? Urgerebbe miracolo!

Bello, grazie!

L'aeroporto che hai fotografato in partenza da Malpensa è Venegono.

Grazie, anche per l'info sull'aeroporto.

Bellissime foto!

E che città Poznan! Devo assolutamente andarci pure io

Mah, le foto sono al naturale come le fa la compattina settata sul tutto automatico, io mi limito a schiacciare il pulsante.
Poznan non l'ho girata tutta, ma da quanto ho potuto notare merita, anche se mi dicono essere molto più belle Wroclaw e Cracovia.

TR ben fatto come sempre, complimenti.

Thanks.

resti in assoluto il miglior autoscattista di sempre :D

Faccio il possibile :D

grazie GP! Bel giretto

Molto bello!!

Grazie: giretto bello ma breve.

... manco la foto di una polacca, o di un panorama bar...

Di Panorama bar c'è solo quello di Berlino, per il resto facci un salto (oppure vai in area soci: qualche testimonianza arriverà...)

Adorabili le panoramiche dei bagni, immaginarti entrare al bagno con la digitale infilata nella tasca dei pantaloni (e magari l'obbiettivo telescopico marrano che si estende senza preavviso) mi fa sganasciare!

Comunque, ben fatto! LOT è una signora compagnia, anche se non è che siano così simpaticoni o amichevoli a bordo (ma anche i commessi del supermercato polacco dietro casa mia sono taccagni coi sorrisi). Io, paradossalmente, ho sempre mangiato e bevuto bene con loro, basta poi dire che trovi adorabile la birra Lech o sentirti pronunciare Zwyec che subito te ne portano altre sette. La Polonia, come il resto dell'Europa centrale, è un posto dove si mangia bene, si beve meglio e in genere ci si gode bene la vita.

Grazie. L'autoscatto al cesso non mi basta più, documento il tutto! La compattina, in siffatte occasioni, viene riposta nella custodia agganciata alla cintura, e sta spenta, quindi nessun rischio :D
Su LOT condivido il giudizio, hanno un buon prodotto unito ad un atteggiamento abbastanza "serioso" a bordo; per carità, va benissimo, ma qualche cenno di simpatia in più non guasterebbe.

Bravissimo Gian.

Mi e piaciuto tantissimo questo TR. E super ben fatto.

Da anni che corro drio a Lot e al Eurolot ma gha dei prezzi da Air Canada.

Spero che ti gha ciapa el giornal de bordo della Eurolot par mi!?

Bello, bello bello

Grazie vecio. Il biglietto non è costato uno sproposito (circa 200 euro tutto compreso, ma avevano offerte ancora a 120/140 euro, con orari non compatibili però). Eurolot, poi, ho visto che pubblicizza tariffe a partire da 99 zloti (25 euro...), so che sei capace di trovarle!
La rivista non l'ho purtroppo presa, ma è la stessa della compagnia madre, non ne hanno una propria: vedo di rintracciartene una copia per vie traverse ;)

TR veramente bello!!!

Grazie!

Bel TR!
La Polonia sembra un bel posto da visitare,,, dovrò organizzarmi! :)

Per quanto poco l'abbia girata, mi sento di confermarti la sensazione.

TR come al solito molto accurato !!
Anch'io dal titolo ho pensato ti fossi accasato :)
L'aeroporto è Venegono.

Grazie anche a te.

La Polonia non delude mai...

Grazie per aver condiviso! Bel TR!!

Vero, nemmeno le polacche :)
Grazie a te per averlo letto!

Bel TR! Interessante, lindo e specchiato!
Unica pecca? Non aver chiesto al signore che hai fotografato sotto al motore del Q400 in partenza per WAW di fare un bel sorriso per AC! ;)

Oddìo, eri tu? :D
La verità è che mi imbarazzo come un dannato a fare quelle foto sottobordo, ho sempre l'impressione di essere preso come il bambino con le mani nella marmellata. Col tempo, ho imparato ad essere rapido :)

Questa roba mi mette e sempre mi metterà i brividi.
Come me li mette la totale ed ingiustificata assenza di gnocca.
Per il resto passabile! :D

Da brivido è vedere la piazza dove mi immaginavo di vedere l'Armata Rossa: classica piazzona rettangolare con edifici in pura edilizia sovietica, dei parallelepipedi di cemento. Al di là dei propri giudizi ideologici, iconograficamente parlando deve essere una bella sensazione vederci le truppe schierate.
Per l'assenza di gnocca, vedi sopra...

Bello GP! Dal titolo, pensavo anch'io che ti fossi sposato :D

Grazie. Al terzo/quarto commento così, ho ritenuto preferibile adeguare il titolo :D

Grazie per il bel TR veramente esauriente.

Grazie.

Tratto in inganno dal titolo mi sarei aspettato una foto degli sposi nel cesso dell'Embraer... quella sara' la nuova frontiera dei TR dei viaggi di nozze.
Belle foto e racconto, nonostante la delusione :)

Eheheh, non sarebbe una brutta idea, alla foto "familiare" ci ha già pensato il Presidente, tu quando ti sposi? :D :D

A parte la mancanza totale di gnocca, vergognosa vista la destinazione, è un ottimo TR, complimenti!

E grazie per l' anticipazione, farò la stessa identica tratta tra una decina di gg!

Tutti quei Laaperanta Express rovinano un bel TR.

Grazie, purtroppo erano una maledizione gli aerei di Facebook.

A parte la mancanza totale di gnocca, vergognosa vista la destinazione, è un ottimo TR, complimenti!

E grazie per l' anticipazione, farò la stessa identica tratta tra una decina di gg!

Addirittura ottimo? Grazie mille!
La gnocca è regolarmente presente nell'apposita sezione. Buon "stesso giro" visto che ci vai anche tu, facci sapere anche le tue impressioni!