[TR] MXP-SXF-MXP + OT Berlino [103 foto]

Molto bello! [:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Via, in volo. Passiamo sopra VARESE aeroporto
Berlino016.jpg

Questo è Venegono non Varese...

Citazione:Messaggio inserito da LIMA

Questo chi è?
Berlino300.jpg

E' un Beechcraft King Air 350 del 1994 s/n FL-97 tedesco per la calibrazione delle piste. www.flightcalibration.de

Grazie a tutti per i complimenti e gli applausi, siete troppo buoni
@ venexiano: grazie per le dritte e per le correzioni, che apporterò al TR a breve
@ Wolf92: sì, forse c'è un po' di somiglianza, ma c'è anche tanta storia e la diversità tra le due città è comunque notevole. Ricorda che Berlino è unita da 18 anni ed è in continua evoluzione è trasformazione.
@Michele-TRN: no, il bus sadem ci ha messo 2h, forse ho sbagliato a scrivere......
@james84: mi sono perso il particolare
@TW843: correggo l'errore e aggiungo la segnalazione. Grazie per l'intervento correttivo e informativo.

Un sentito grazie ancora a tutti!

[:304][:304][:304]
Bello!
Sono inguaribilmente innamorato di Berlino, per ora nella top 3 delle mie città preferite.
Fa sempre piacere vedere foto del genere!

Citazione:Messaggio inserito da venexiano

Il problema è che i ciclisti...
Inutile dire che, se non si è abituati alle piste ciclabili, possono risultare alquanto pericolosi :D

Quoto, quoto.
Mi è bastato un mese di studio estivo a Muenchen per rischiare la vita più volte. Semplicemente, trovavo comode per camminare le piste ciclabili! [:308]
I ciclisti mi insultavano pure pesantemente !!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu