[TR] MXP-SVO-PEK; XIY-KWL; SZX-PVG; PVG-SVO-MXP

[:304][:304] Complimenti per il TR veramente bello![:304][:304]

P.S. spero di diventare anche io bravo come voi...non vedo l'ora di fare il mio primo TR...

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Infatti so già chi metterci!!!!
[:301]

...di questo non avevo dubbi:D:D:D

però ricorda...il saggio dice: "meglio stare dentro l'acquario...piuttosto che fuori a guardare e basta"[8D][8D]

A.

Infatti...l'acquario è bello perchè prima guardi....e poi ti ci tuffi dentro!!!!
[:308][:308]

Grazie a tutti dei complimenti!

Devo rispondere un po'...

@Renè: il bagaglio a mano è una magia! Però all'andata ho avuto il vantagio di fare l'incrocio della metà del contenuto...metà della mia roba occupa e pesa 1/4 rispetto a metà della roba di Claudia.
Al ritorno, infatti, il trolley stava esplodendo...
(cmq considera che alcune cose erano nello zainetto)

@Almetano: provare tutto tutto no, diciamo che questi esperimenti pagano anche se faticosi!

@Dani: l'alito dei cinesi mi ha steso più volte. Devo dire che però dopo 3/4 giorni di cibo cinese competevo degnamente con loro.

@AvroRJ: 1)torna al vecchio avatar! 2)non mi considero particolarmente lodevole nei viaggi che faccio, per il semplice fatto che, ex-post, mi sembra tutto molto semplice.
In effetti lo è, ma l'unica differenza tra me e uno che fa un viaggio organizzato è che io non mi faccio intimorire dalle mie paure e dalla fatica, l'altro sì.

Cmq, settimana prox vi posto la foto del piccolo capolavoro, un sacco di timbri in una sola pagina di passaporto!

D.

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

@AvroRJ: 1)torna al vecchio avatar! 2)non mi considero particolarmente lodevole nei viaggi che faccio, per il semplice fatto che, ex-post, mi sembra tutto molto semplice.
In effetti lo è, ma l'unica differenza tra me e uno che fa un viaggio organizzato è che io non mi faccio intimorire dalle mie paure e dalla fatica, l'altro sì.

...anch'io sono come te...la cosa più bella tra l'altro è organizzare i viaggi...(il viaggio in cina fai da te ancora non è da tutti)
...inoltre Claudia per il solo bagalio a mano merita una ovazione:D:D

...il mio vecchio avatar...ora riposa un po'...lasciamo gromit per un po' poi...tornerà:D:D:D

Sono rimasto a bocca aperta per il TR!!! Un lavorone e complimenti...
Ma gli hotel in Cina hanno i prezzi come in Europa ho costano meno?

Complimenti!! Un bellissimo TR!!

Me lo sono gustato dall'inizio alla fine. Avete fatto proprio un bel giro. Di sicuro non viaggerei mai con i russi, i loro aerei non mi ispirano molta fiducia.

[:304][:304][:304]

BRAVISSIMO! [:304]

Report molto dettagliato con foto veramente splendide, specie quelle di Hong Kong. Quella città ha veramente qualcosa di magico [:0]

Tutto bellissimo, tranne l'IL-96 SU [:256]

Bello bello bello, ancora tanti complimenti.

Ciccio che ha gli incubi pre-viaggio (stanotte ho sognato che arrivavo a destinazione ma dovevo tornare subito indietro per dei problemi familiari... E la cosa più grave era che non mi ricordavo NULLA dei voli! [:0])

Bel TR....comunque le zampe di gallina se cucinate bene sono una delizia. Sarà dieci anni che non ne mangio una...mi è venuta fame!!!!

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ciccio che ha gli incubi pre-viaggio (stanotte ho sognato che arrivavo a destinazione ma dovevo tornare subito indietro per dei problemi familiari... E la cosa più grave era che non mi ricordavo NULLA dei voli! [:0])

Forza Ciccio! Ora tocca a te!

Alla Nikon je faccio fa le fiamme! Tra l'altro ho iniziato a fare foto anche in notturna, quindi preparatevi [8D]

Ora che è finito ti faccio tutti i complimenti che ho tenuto in memoria fino ad ora !!!

Bravo!!! [:304][:304][:304] Bellissimo TR !!!

Un TR con Aeroflot è pressoché inedito, mi fa piacere che vi siate trovati bene.
La bocchetta sul sedile davanti c'è anche sull'IL86 ma il pitch mi sembra moooolto meglio sul 96 !!!

Complimenti per il coraggio di dormire a SVO !!!:D:D:D
... io non l'avrei mai fatto, l'alternativa è prenotarsi al Novotel di fronte all'aeroporto (ci si arriva a piedi) e farsi il visto, costa sì un po' di più ma almeno è comodo.

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
...
Il problema del Novotel fuori da SVO è che...avrebbe fatto incrementare in una notte, insieme al visto, del 15% il costo totale del viaggio :-(
Immaginavo !!!
A Mosca gli hotel hanno prezzi folli e penso che quello sia anche peggio degli altri ...