Molto bello come TR e sopratutto belle foto!!!!!!!![]()
bello!
Bel TR, mi è piaciuto molto. Belle anche le livree.
Grazie a tutti.
Belle foto, soprattutto mi hanno impressionato quelle della zona dei templi di Bagan, mi ricordano la Cambogia. Unico neo del tuo viaggio, lo sai, è la prima tratta Torino-MXP sulla A4.
Se devo dirti la mia impressione personale, la grandezza e la maestosità della zona di Angkor rimane inarrivabile. Bagan è bella per la vastità della zona, per il numero di persone (ancora) basso in relazione all'estensione della zona archeologica (a spanne 15 km x 5 km) e per il conseguente minore assillo di venditori, scocciatori ecc. ecc.
Circa la mia partenza da MXP ... beh da Francoforte ho trovato tariffe insolitamente alte, e SQ non vola il sabato da Roma, per cui...
Compliementi, destinazione rara come TR.
Grazie.
ps gusti musicali OK
L'IFE di SQ è veramente multiculturale. Su altre compagnie la maggior parte dei CD sono di musica "occidentale", con qualcosa di "esotico", sui loro aerei la nostra musica è etichettata come "western" (non nell'accezione americana!) e ha pari dignità - anche a livello di quantità di dischi - con quelle indiana, cinese ecc.
Grazie, destinazione insolita e molto interessante!
Personalmente il T3 di Changi non lo trovo niente di che... SIN un tempo era l'hub per eccellenza in Asia, ma ora preferisco HKG, ICN o per certi versi BKK...
A livello architettonico anche a me il T3 non dice il massimo, ma si tratta pur sempre di una struttura dalla grandissima efficienza nei transiti. Anche il passaggio tra i Terminal è cosa di pochi minuti con i VAL, se non hai voglia di fartela a piedi.
Concordo su HKG: ha anche il grande vantaggio di un sistema di trasporto con la città eccezionale, mentre a SIN c'è il metro, ma devi cambiare (OVVIAMENTE il treno in corrispondenza parte dallo stesso marciapiede, ma se hai bagagli è comunque una scomodità, e a differenza di HKG non è un servizio dedicato).
Non ho esperienza di ICN, non essendoci mai passato, neanche in transito, non mi piace particolarmente invece BKK, i cui transiti sono spesso lenti (per non parlare dell'immigration, secondo me elefantiaca).