[TR] MXP-RAK-MXP con molto [OT]

AZ 1699

Principiante
Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
0
Ticino
Bellissimo repot!!!!

Il 744 è stupendo!!!!!! Grazie!

Ma che per quale azienda lavori che gli mando il CV!!

Bel report come al solito...anche se mi devo ripendere dal goramento di testa dopo aver visto il tuo video:D:D:D

...secondo me...comunque sia....ogni posto nuovo, anche se visto in modo doverso da come si avrebbe voluto, merita...

A.

Bellissimo report!!!!
Ma quindi eravate tutti voli charter?
E bellissima azienda...! La mia la convention la fa al centro congressi al Lingotto in videoconferenza con Milano, dov'è c'è riunito tutto il top management...costerebbe troppo farci spostare da Torino a Milano (e dalle altre sedi italiane a milano)[:307]

Quindi Zucchero non ti è piaciuto?[:301]

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Bellissimo report!!!!
Ma quindi eravate tutti voli charter?
E bellissima azienda...!

Ha ha ci hai preso in pieno! bravo!

cmq quotandoti mi vengono fuori altri dettagli che hai azzeccato, cmq...

Beh del concerto mi ha fatto un po' senso l'artista in se, mi è sembrato un po' sciupato...

Bel report! [:304][:304]

Con che criterio hanno selezionato chi doveva sedersi un business sul 744? Rigoroso organigramma di Fantozziana memoria (impiegato di quinta, di settima, ecc...) o altro?

Comunque deve essere micidiale spararsi un weekend con colleghi in simbiosi 24 ore su 24.

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Si li ho poi tolti perchè magari poi erano troppo in dettaglio e si sarebbe potuta riconoscere l'azienda...e magari a te (giustamente) avrebbe potuto dare fastiido.

"convention di gruppo di clebrazione dei risultati nonchè di indirizzo x l'anno in corso",ma I-BIMB lavori x l'azienda di fantozzi,c'erano anche filini,carboni.............e il mega direttore "arcangelo" che tristezza...............scherzi a parte complimenti x il TR[:304][:304][:304],certo che hai avuto un culo bestiale a fare l'andata con il 747-400,pura invidia[:308][:308][:308]

Bello!
Sono stato anch'io nel tuo hotel, per vacanza, l'avevo trovato migliore dei pari-livello di altre città marocchine.
Però avevo volato su due semi-urfidi 734 di Atlas Blue, mica su un 744 e sul 738 acquatico... uffa... protesto...

Ale.

Complimenti per i nostri TR[8D][8D]
Quell'hotel è molto gettonato dalle aziende italiane, quando stavo io c'erano pure quelli di Riello e Iveco,:D
mi sentivo a casa, non solo francesi

Complimenti ancora e scusa se ti ho rovinato l'anteprima
[:306][:306]

[:304][:304][:304]

b744 aziendale....

simpatiche queste deportazioni di massa, e costano considerando anche l'indennità di trasferta per tutti

Grazie a tutti per i complimenti.

Citazione: Messaggio inserito da TW 843

Con che criterio hanno selezionato chi doveva sedersi un business sul 744? Rigoroso organigramma di Fantozziana memoria (impiegato di quinta, di settima, ecc...) o altro?

La biz era piccolina e da quel che mi ricordo occupata da quei pochi dirigenti presenti su quel volo.
Il resto, tutti sciroppati in Y, senza un criterio.

Citazione:
Comunque deve essere micidiale spararsi un weekend con colleghi in simbiosi 24 ore su 24.

E' per quello che avevo scelto di stare in singola.
Da quel punto di vista non è stato così pesante.
Per fortuna.

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Ottimo! Bello il video della riattaccata, ma sbaglio o qualcuno dice "Siamo andati lunghi...?" :D

Tra i commenti dei video (urla e urletti esclusi) il meglio è all'inizio del secondo. Una collega che con tono piagnucoloso dice "Diegoooo, mi dai la mano???".

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Si li ho poi tolti perchè magari poi erano troppo in dettaglio e si sarebbe potuta riconoscere l'azienda...e magari a te (giustamente) avrebbe potuto dare fastiido.

In effetti, è l'unico TR che in vita mia che ho fatto con delle censure.
Essendo un forum pubblico, ho voluto evitare l'identificazione.

Ad ogni modo un lettore attento può comunque trovare il logo di gruppo in varie foto. In particolare, nella seconda foto della cena di gala, ci sono due soli sullo sfondo...

Mandami un PVT per farmi capire come hai scoperto i dettagli...!

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

"convention di gruppo di clebrazione dei risultati nonchè di indirizzo x l'anno in corso",ma I-BIMB lavori x l'azienda di fantozzi [:308][:308][:308]

Beh "celebrazione" è stato eccessivo.
Chi conosce la realtà di cui parlo e la sua evoluzione però può ammettere che forse, dopo tutto, si poteva anche festeggiare un attimo...

Citazione:Messaggio inserito da TheTiZ

Beh, la riattaccata con le donnine urlanti è fenomenale!
...penso che avrei urlato così anch'io...

In effetti...io son stato l'unico divertito.
Se ne è parlato per giorni.
Ci ho provato, ma nessuno mi ha ascoltato quando cercavo di spiegare che non è per forza un sintomo di inadeguatezza o scarsa qualità della linea aerea o dei piloti.

Citazione:Messaggio inserito da bario

Complimenti per i nostri TR[8D][8D]
Quell'hotel è molto gettonato dalle aziende italiane, quando stavo io c'erano pure quelli di Riello e Iveco,:D
mi sentivo a casa, non solo francesi
Complimenti ancora e scusa se ti ho rovinato l'anteprima

Figurati, per l'anteprima, di che ti devi scusare?
La convention Riello credo iniziasse già la Domenica che sono andato via, avevano messo lo striscione rosso in un angolino...

Citazione:Messaggio inserito da almetano

[:304][:304][:304]

b744 aziendale....

simpatiche queste deportazioni di massa, e costano considerando anche l'indennità di trasferta per tutti

Quella non l'avevo calcolata. Anche perchè ho visto per caso un paio di fatture degli organizzatori. E so bene o male qual'è il costo complessivo. Ti assicuro che l'indennità di trasferta è un costo marginale...
E' anche il motivo per cui ho lasciato un po' di anonimato. Metti che qualche socio passa di qua...ce ne sono già abbastanza di disturbatori e l'assemblea è prossima. (sarò eccessivo, ma ci tengo)

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Complimenti !! [:304][:304]
Bellissime le foto in decollo da RAK !!

Detto da te vale di più. In effetti, soprattutto la prima, mi piace.

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

che culo, volo di andata col 747, con riattaccata finale per di più filmata [:304]

In effetti, stavo filmando per caso, di solito non lo faccio!

Ciao a tutti

D.