Grazie per la testimonianza caro! Che sei fuori te l'ho già detto su Facebook, però per il volo numero 100 una "pazzia" andava fatta.
te che sei quasi a 500, che cosa farai? un giro nello spazio partendo da Bajkonur?
Grazie per la testimonianza caro! Che sei fuori te l'ho già detto su Facebook, però per il volo numero 100 una "pazzia" andava fatta.
Bello il resoconto, non sapevo che nei campi di lattughino biondo arrivassero anche gli aerei.
te che sei quasi a 500, che cosa farai? un giro nello spazio partendo da Bajkonur?
Il tuo è già particolare, quando mai ti capiterà di atterrare di nuovo in un orto.
Grazie per il TR.
Bello!!
Leggevo giusto oggi sul Corriere un articolo di Stella che raccontava come l'area archeologica di Paestum sia in condizioni fatiscenti, é vero o è un'esagerazione? (chiedo anche ad Antonio)
l'OT che volete voi non penso si possa mettereperò...la zizzona c'è. A meno che...asessa non approvi tale OT
per le foto ho un Samsung Galaxy S, l'ho spremuto ma il limite dei 5mpx ai giorni nostri è più che evidente. Al prossimo giro uso la macchina fotografica seria.
Grazie a voi!
PS: Paestum è una meraviglia! Asessa, la prossima volta che torno in Campania (tanto passo da SA) ci vediamo per una birra! E' che questo giro era ristretto, una corsa contro il tempo
ecco dove mi sembrava di aver visto foto di quel tipo, abbiamo lo stesso telefono
Thank you!
Come hai detto tu l'atterraggio e' spettacolare. Una vista cosi' della "Costiera Amalfitana" da sola vale il volo per QSR.
La prossima volta dovrai visitare anche Salerno !!! per quanto snobbata è diventata una città davvero bellissima, e nei prossimi anni sarà ancora meglio una volta che i progetti di Haid, Libeskind, Bofill e altri saranno ultimati ...
Piccola correzione OT.
Libeskind non sta realizzando progetti a Salerno. Forse intendevi Chipperfield.
Per Zaha Hadid e Ricardo Bofill, invece, confermo.
Trovo interessante la zona salernitana senza chiamare in causa quei sopravvalutati di Calatrava e soprattutto Hadid.
Saranno sottovalutati ma queste in costrunzione a Salerno sono opere d'arti secondo me
Ice, grazie del report!
Riguardo al cellulare, non importa il numero dei mega pixel come ci propinano in tv e altrove; conta molto di più la dimensione del sensore![]()
La prossima volta dovrai visitare anche Salerno !!! per quanto snobbata è diventata una città davvero bellissima, e nei prossimi anni sarà ancora meglio una volta che i progetti di Haid, Libeskind, Bofill e altri saranno ultimati ...
Trovo interessante la zona salernitana senza chiamare in causa quei sopravvalutati di Calatrava e soprattutto Hadid.
Bel TR, insolito. In effetti sai che l'ultima volta che son partito da casa, e abito a 20m dalla stazione Moscova, per raggiungere Malpensa ho dovuto prendere un giorno di ferie.
Bel TR, una rarità che diventa unicità!
OT meritevolissimo.
Ma hai dormito in APT a MXP?
Grazie per il TR, zona interessante dove spenderci volentieri un week end......piccolo OT, io con Calatrava ho lavorato in molte occasioni come fornitore, bravo "con la matita" a disegnare, il resto, tutto il resto, un disastro.....vedere ponte di Venezia come esempio, oppure Reggio Emilia....