Sì mi sono sbagliato con Libeskind, lui sta lavorando a Brescia la mia altra città
Comunque la sostanza cambia poco, Salerno se continua così diventerà davvero la "Dubai del Mediterraneo"
Se poi aggiungi il nuovo porto anche a Pastena (anche se un po' perdere il vecchio e caratteristico porticciolo dispiace)
Poi vabbè ovviamente il centro storico è da visitare, concordo ... il Duomo, i Giardini della Minerva, il Corso .... se poi uno lo fa durante le Luci d'Artista ancora meglio
Ah non è una citazione mia, l'ho letta da qualche parte anche se non ricordo dove ... non so se la aveva detta proprio De Luca o è una citazione de "La Città"
Ahahah, no, no, niente di strano. Solo un semplicissimo Malpensa-Zurigo. Ad averci pensato prima però avrei potuto organizzare qualcosa di speciale...
Comunque bel giretto, complimenti ancora!
Ahahah, no, no, niente di strano. Solo un semplicissimo Malpensa-Zurigo. Ad averci pensato prima però avrei potuto organizzare qualcosa di speciale...
Comunque bel giretto, complimenti ancora!
il mio 100° volo originale era un PSA-MLA...quindi QSR era in lista ma successivamente e solo a causa di un raffreddore a fine gennaio l'ordine si è scombinato (attualmente non so ancora quando recupererò Malta...)