Normalmente i giapponesi usano il più vicino Itami per fare transiti, in una versione asiatica di quella tragedia greca che è il sistema aeroportuale milanese: abbiamo persino la Bergamo della situazione, cioè Kobe.
Il tuo TR è molto bello, andrebbe però spostato nella sezione principale del forum in modo che lo leggessero più persone.
Tristemente vero. Spedirei la Moratti a spese mie a Osaka.
Grazie a tutti ma in particolare a te, ho iniziato a frequentare il forum leggendo i tuoi ficherrimi TR... credevo di far bene a postare qui il mio TR, però vedo che è una zona del forum un po' dimenticata. che faccio, riposto nell'area "aviazione civile" o chiedo ad un mod?
Provate un nuovo modo di volare comodamente seduti nella nostra nuova poltrona di Classe Business – JAL SHELL FLAT* – che verra’ introdotta su tutti i nostri voli in servizio tra Tokyo e Milano Malpensa e Roma Fiumicino dal 25 ottobre 2009.
Con solo sette posti per ogni fila nella cabina, c’e’ molto piu’ spazio per rilassarsi o lavorare, ma soprattutto trascorrere piacevolmente il vostro tempo con noi.
Un design unico per avere il massimo del comfort. Il poggiapiedi piatto garantisce un ulteriore supporto alle gambe, mentre la funzione massaggio incorporata nel sedile e’ un vero piacere per i muscoli indolenziti della vostra schiena. I divisori tra i sedili per una maggior privacy vi permettono di rilassarvi con un bel sonno nel vostro spazio personale. Al semplice tocco di un pulsante, la poltrona si reclina completamente di 170 gradi trasformandosi in un vero e proprio letto. La distanza tra i sedili e’ di 157cm. permettendo un facile accesso al corridoio.
Tutte le poltrone sono dotate di uno schermo TV personale di 26cm, il piu’ grande nella sua classe. Il nostro sistema di intrattenimento di bordo MAGIC vi permette di guardare film o ascoltare musica con speciali auricolari che eliminano i rumori circostanti, in qualsiasi momento durante il volo. Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a visitare il nostro sito
• La poltrona Shell Flat e’ in dotazione sui puri voli JAL - non sui codeshare con Alitalia -
Perché così vuole Alitalia, col solito pressapochismo.il 772 AZ per NRT. [...] Dando un'occhiata fuori lo si intravede parcheggiato ai remoti, con le scalette. Probabilmente i pax dovranno salire a bordo come fosse un 320 Easyjet... una cosa che non capisco, come mai il 321 Aer Lingus ha un finger tutto per sé e un 772 no?
Perché così vuole Alitalia, col solito pressapochismo.
P.S. easyJet usa 319.
Magari abbiamo gusti diversi, ma ti consiglierei anche di allargarti a Kyoto, Nara o Nikko, danno modo di scoprire un Giappone un po' diverso, credo. quanto ad Osaka sono fuggito dopo 3 ore circa, una città che non m'è piaciuta per niente. tolto l'Umeda Sky Building, tra l'altro di una bruttezza senza pari, e lo splendido ma caro acquario, c'è veramente poco da vedere.